Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: APPELLOOOOO (Leggi 789 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Ecco, come ha confermato Cat è un negozio fighissimo... quindi Giorgio, se vuoi farmi un regalo, vai tranquillo...  scherzo... Baci Fighissimo con la g, ma dove vieni? Credevo fossi romana, piu' o meno.  sono romana... senza r... ma "fico" non mi piace... E allora lo sei sui generis. Se dici figo... non sei proprio de Roma e daje! Forse solo perché sei giovane e quando sei nata c'erano gia' i network nazionali privati che trasmettevano da Milano. Oppure perché hai parenti a nord del Po. Lo sai al nord molti chiamano quell'orrida bevanda a base d'uva che possiede anche la denominazione controllata e garantita, braghetto invece di brachetto? Fica è molto meglio di figa, non c'e' confronto. Ed e' italiano puro, non corrotto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Fica è molto meglio di figa, non c'e' confronto.
WLF!!!!!!!  Ogni tanto concedetemelo...!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Kiky, blastalo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Kiky, blastalo!
tesoro di Kiky, chi devo blastare? Brifazio o Fenice? In ogni caso, fica con la c ha un che di secco e triste... che con la g, a livello fonetico, si addolcisce...  ma vi pare che facciamo una discussione lessico- grammaticale sul modo di indicare in gergo l'apparato genitale femminile?  siamo su ginecologi.it?  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Kiky, blastalo!
tesoro di Kiky, chi devo blastare? Brifazio o Fenice? In ogni caso, fica con la c ha un che di secco e triste... che con la g, a livello fonetico, si addolcisce...  ma vi pare che facciamo una discussione lessico- grammaticale sul modo di indicare in gergo l'apparato genitale femminile?  siamo su ginecologi.it?  Bacio La fonetica non è il tuo forte, la g dura addolcisce al posto di una c sempre leggermente aspirata?  p.s. Camillo preferisco ignorarlo con cordialita' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Riporto un secondo la discussione ad Orvieto... Poi ritorniamo sulle occlusive velari sorde o sonore che siano! Allora Giobbigiò.. come è andata? Orvieto??? Mangiato bene?? Dicci!!! Ciao a tutti!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Kiky, blastalo!
tesoro di Kiky, chi devo blastare? Brifazio o Fenice? In ogni caso, fica con la c ha un che di secco e triste... che con la g, a livello fonetico, si addolcisce...  ma vi pare che facciamo una discussione lessico- grammaticale sul modo di indicare in gergo l'apparato genitale femminile?  siamo su ginecologi.it?  Bacio La fonetica non è il tuo forte, la g dura addolcisce al posto di una c sempre leggermente aspirata?  p.s. Camillo preferisco ignorarlo con cordialita'  Certo che se si può dire FIGA si potrà pur dire Gazzo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Riporto un secondo la discussione ad Orvieto... Poi ritorniamo sulle occlusive velari sorde o sonore che siano! Allora Giobbigiò.. come è andata? Orvieto??? Mangiato bene?? Dicci!!! Ciao a tutti!!!!  mi vergogno ad ammettere che per un gazzo (Gold docet) o un altro ho rimandato sempre e ancora devo andare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mi vergogno ad ammettere che per un gazzo (Gold docet) o un altro ho rimandato sempre e ancora devo andare...
Ok, don't worry!! Prima o poi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
mi vergogno ad ammettere che per un gazzo (Gold docet) o un altro ho rimandato sempre e ancora devo andare...
Ok, don't worry!! Prima o poi!!! Che sei inglese? Sarebbe bastato un "va bene, non ti preoccupare!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 Mi pare di notare una ridondanza... Ma mi sbaglierò!! Cmq, sono cittadino del mondo, ma se preferisci : "va bene, non ti preoccupare!!" Ciao Fenice!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 Mi pare di notare una ridondanza... Ma mi sbaglierò!! Cmq, sono cittadino del mondo, ma se preferisci : "va bene, non ti preoccupare!!" Ciao Fenice!! GRANDE CE'!!  applaud!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |