Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: l'ombra del vento (Leggi 130 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ho appena finito di leggere questo libro di Carlos Ruiz Zafon, mi era stato prestato da un'amica cui era piaciuto molto. Ebbene devo dire che mi ha coinvolta tantissimo, è molte cose insieme: un giallo, un romanzo, un pezzo di storia, c'è veramente un mondo. Qualcuno lo ha letto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ho appena finito di leggere questo libro di Carlos Ruiz Zafon, mi era stato prestato da un'amica cui era piaciuto molto. Ebbene devo dire che mi ha coinvolta tantissimo, è molte cose insieme: un giallo, un romanzo, un pezzo di storia, c'è veramente un mondo. Qualcuno lo ha letto?
sì sì ehhh eccome..ma non ne avevamo già parlato?.. comunque il giudizio su questo romanzo sembra unanime: bellissimo e coinvolgente. A me è piaciuto sì, ma non mi ha preso alla follia, a volte mi perdevo un pò. comunque è sicuramente un libro da consigliare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
sinceramente non sapevo ci fosse già un topic, chiedo venia. Il problema, quando leggo un libro che mi prende, è che poi "mi manca". Può sembrare strano ma vi assicuro che soffro il distacco, ho cominciato a leggere il libro nuovo di Faletti che mi ha regalato il mio capo a Natale, ma in genere quando "vengo" da un libro che mi ha coinvolta mi riesce difficile appassionarmi subito ad un altro. Sono matta o capita anche a qualcuno di voi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sinceramente non sapevo ci fosse già un topic, chiedo venia. Il problema, quando leggo un libro che mi prende, è che poi "mi manca". Può sembrare strano ma vi assicuro che soffro il distacco, ho cominciato a leggere il libro nuovo di Faletti che mi ha regalato il mio capo a Natale, ma in genere quando "vengo" da un libro che mi ha coinvolta mi riesce difficile appassionarmi subito ad un altro. Sono matta o capita anche a qualcuno di voi?  No, non sei matta! Capita anche a me! Un bel libro è capace di avvolgerti, coinvolgerti.. rapirti.. Sì, spesso vivo la tua stessa sensazione: finito di leggere un libro.. quasi quasi mi dispiace averlo finito!! Mi dispiace lasciare determinate atmosfere, luoghi..E mi dispiace abbandonare i personaggi.. come fossero miei amici!!  Il libro di Fazon.. semplicemente bellissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |