Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ultime recensioni (Leggi 2881 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
qui è meglio che si torna a parlare male delle rece degli altri altrimenti ci danno un bell'OT... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
qui è meglio che si torna a parlare male delle rece degli altri altrimenti ci danno un bell'OT...  Comandi Signor sì!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ho aperto un topic in area libera: mi date un aiuto? Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Grazie, mi piace essere la mediatrice... posso anche curare le public relations? Bacio
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2007, 21:15:53 da kiky »
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Grazie, mi piace essere la mediatrice... posso anche curare le public relations? Bacio
Solo se metti il cerchietto "tempestato di diamanti" !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io mi metterei senza dubbio nel corpo diplomatico, con Arcy e Robbi. Jos senza dubbio a capo della cavalleria, la vedo come amazzone, a suo fianco Biker e cantastorie Goldrake all'intelligence, le sue doti di sviare e di confondere il nemico sono proverbiali. E suo fianco Kiky, in ruoli interscambiabili, anche le sue doti innate sarebbero qui piu' utili. Per lei doppio ruolo, a coadiuvare Fenice in quello gia' assegnato. Tu Ciro, sai gia' qual'e' il tuo ruolo, con Missbisy. Per gli altri ci devo pensare. Ora dobbiamo trovare il nemico, io sono un diplomatico, per me non c'e'. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2007, 07:15:31 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Per Ciro: Il cerchietto tempestato di pietre preziose mi farebbe cambiare ruolo... è da principessa kitsch... ( se vuoi ne ho due così e uno con i brillantini rosa ed un teschio bianco... stupendo... quale preferisci?  )  per Fabry: quindi devo lavorare sia con Gold che con Fenice... questo comporta un aumento della retribuzione, visto il doppio lavoro? La cosa positiva è che essere la Matahari di MdR- sebbene sulla sua moralità vi siano resoconti contrastanti- non mi dispiace per niente... ::)neanche l'altro ruolo mi dispiace, una sorta di Littizzetto- più carina- con una sorta di Fazio- anche lui, più carino- ... se po' fa'...  Bacio
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2007, 15:27:02 da kiky »
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
si vabè...ora non esageriamo .. tra un po' la laurea, per scrivere un commento su menudiroma.  ma non siamo ridicoli .... tanto ,visto, quando una rece è fasulla ce ne accorgiamo Josephine, nessuno è ridicolo e tutti lavorano. Evita certe sortite, per favore, abbi più rispetto per l'opinione altrui e non insistere fino all'inverosimile nel tentativo di imporre la tua opinione. QUOTO QUOTO QUOTO..................E BRAVA BLADE  ma se qualcosa non ti sta bene dimmelo in faccia invece di quotare gli altri ....  Jos...ho quotato perchè era inutile ripetere ciò che ha scritto Blade...mi ha tolto la tastiera di mano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Teschio bianco da combattimento !!! Incredibile! Brif la tua analisi ha un certo appeal di messa in atto, ma il nemico se lo cerchi bene c'è sempre... Poi come ambasciatore diplomatico devi sempre negare, anche davanti all'evidenza! Ma Valeria non la mettiamo alla difesa della polveriera?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Teschio bianco da combattimento !!! Incredibile! Brif la tua analisi ha un certo appeal di messa in atto, ma il nemico se lo cerchi bene c'è sempre... Poi come ambasciatore diplomatico devi sempre negare, anche davanti all'evidenza! Ma Valeria non la mettiamo alla difesa della polveriera?
Quale Valeria delle due? Baronessa o Raissa?  Sono un diplomatico, quindi per me non ci sono nemici, ma solo rispettabilissime personalita' che possono avere legittime istanze.  Sono i servizi informativi e l'esecutivo che li devono trovare, non io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mi riferivo a Baronessa  I nemici li lasciamo individuare ai servizi segreti: nomino e propongo Fenice!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Mi dispiace interrompere la stesura di questa gustosa sorta di "Signore dei Tortelli"  ma volevo tornare un secondo all'argomento del topic. Ho notato l'ennesima pseudo-recensione di un iscritto che, non appena registrato, si "prodiga" con tre righe nel raccontarci le lodi di un ristorante visitato di recente. Siccome la mia buona fede mi porta a pensare che non tutti si girano in lungo e largo il sito cercando di capirne le dinamiche ma piuttosto si lasciano prendere dall'entusiasmo e scrivono due cosette, di solito sempre positivissime (...), allora mi sono detto: perchè nel messaggio di registrazione che MdR automaticamente invia per confermare l'iscrizione non si fà un brevissimo accenno alle regole da rispettare per un commento, sezione importantissima e non trascurabile del sito, direi quasi la sua quintessenza? Ma giusto un accenno, basterebbe pure un link a qualche topic che mi pare proprio sia stato aperto in proposito. Poi non ci sarebbero davvero scuse per certi commenti da farsa. Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi dispiace interrompere la stesura di questa gustosa sorta di "Signore dei Tortelli"  ma volevo tornare un secondo all'argomento del topic. Ho notato l'ennesima pseudo-recensione di un iscritto che, non appena registrato, si "prodiga" con tre righe nel raccontarci le lodi di un ristorante visitato di recente. Siccome la mia buona fede mi porta a pensare che non tutti si girano in lungo e largo il sito cercando di capirne le dinamiche ma piuttosto si lasciano prendere dall'entusiasmo e scrivono due cosette, di solito sempre positivissime (...), allora mi sono detto: perchè nel messaggio di registrazione che MdR automaticamente invia per confermare l'iscrizione non si fà un brevissimo accenno alle regole da rispettare per un commento, sezione importantissima e non trascurabile del sito, direi quasi la sua quintessenza? Ma giusto un accenno, basterebbe pure un link a qualche topic che mi pare proprio sia stato aperto in proposito. Poi non ci sarebbero davvero scuse per certi commenti da farsa. Che ne dite? Una sorta di informativa... indicazioni per l'uso. Sì, è una bella idea, semplice e basilare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi dispiace interrompere la stesura di questa gustosa sorta di "Signore dei Tortelli"  ma volevo tornare un secondo all'argomento del topic. Ho notato l'ennesima pseudo-recensione di un iscritto che, non appena registrato, si "prodiga" con tre righe nel raccontarci le lodi di un ristorante visitato di recente. Siccome la mia buona fede mi porta a pensare che non tutti si girano in lungo e largo il sito cercando di capirne le dinamiche ma piuttosto si lasciano prendere dall'entusiasmo e scrivono due cosette, di solito sempre positivissime (...), allora mi sono detto: perchè nel messaggio di registrazione che MdR automaticamente invia per confermare l'iscrizione non si fà un brevissimo accenno alle regole da rispettare per un commento, sezione importantissima e non trascurabile del sito, direi quasi la sua quintessenza? Ma giusto un accenno, basterebbe pure un link a qualche topic che mi pare proprio sia stato aperto in proposito. Poi non ci sarebbero davvero scuse per certi commenti da farsa. Che ne dite? Una sorta di informativa... indicazioni per l'uso. Sì, è una bella idea, semplice e basilare. Ma non c'e' gia' nella pagina di redazione del commento, o in quella che la precede?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Non saprei, anche perchè registrandomi per errore li come zagara diverso tempo fa, non ricordo ma se non ci fosse si farebbe presto ad inserire "il bugiardino culinario" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
 |