Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un po' di ristoranti da segnalare (Leggi 1212 volte)
|
superbaffo
Vecchia Guardia di MdR
Esordiente
|
Nashville a Belpoggio I Carnivori a Via Tuscolana San Lorenzo al Centro eppoi il Duke's!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
I primi due non li conosco
Il terzo è quello che hanno aperto i titolari di Vinarium? perché sembra che, per una strano coincidenza, hanno aperto quasi in contemporanea due locali che si chiamano Sn Lorenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
true
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
I carnivori a Via Tuscolana suona interessante, qualche informazione in più ? Indirizzo, prezzi, menù ? Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Nashville a Belpoggio I Carnivori a Via Tuscolana San Lorenzo al Centro eppoi il Duke's!
Nashville è dopo il risto Bel Poggio, proseguendo per la salita, poco prima del circolo sportivo. Mi hanno detto che è una pizzeria ma, ti parlo di un annetto fa, non me lo hanno descritto in termini entusiastici. C'è stato qualche cambio di gestione? Tu come lo hai trovato? Attendo curiosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
iodiren
Ospite
|
Il Nashville lo conosco abbastanza bene, è una pizzeria, con poche pretese, tavolacci di legno, panche, televisori enormi che proiettanbo partite di calcio.... insomma non mi sembra il non plus ultra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao nuova iscritta e complimenti! perchè non ci dici qualcosa di te nella sezione presentazioni? Poi c'è la cena che organizziamo il 15 marzo da Insomnia e dove sarai la benvenuta!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2007, 19:12:00 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
iodiren
Ospite
|
ciao viaggiatore, mi sono iscritta stamattina, ancora non ho ben capito l'uso di questo sito. Insomnia, di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao viaggiatore, mi sono iscritta stamattina, ancora non ho ben capito l'uso di questo sito. Insomnia, di cosa si tratta?
Ciao e benvenuta..  Insomnia è un ristorante. Devi cliccare su Mdr Forum, e poi su "presentazioni" così ti presenti e noi ti possiamo dare un caloroso benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
iodiren
Ospite
|
 |
ciao
« Rispondi #8 Su: 23 Febbraio, 2007, 19:39:28 » |
|
mi sono presentata.... qui non succede nulla.... c'è vita nel pianeta dei golosi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: ciao
« Rispondi #9 Su: 23 Febbraio, 2007, 19:41:03 » |
|
mi sono presentata.... qui non succede nulla.... c'è vita nel pianeta dei golosi?
Vai su "Presentazioni" che ti ho risposto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Wally
|
Nashville a Belpoggio??? Superbaffo sei proprio tu? Ti prego spiegami cos'è che ti ha entusiasmato in questo locale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
perchè invece il duke's.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Il ristorante di Beautyful?  Discoteca o che?
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Il ristorante di Beautyful?  Discoteca o che? esiste una scheda del ristorante in questione sul sito di MDR.... Beautiful....senza parole... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |