Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un po' di ristoranti da segnalare (Leggi 1214 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così! Lo sapevo!! Malelingue!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così! Hihihihihi!! Applaud!!! Dai Fenì, confessa!!!! Hihihihihi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così! Hihihihihi!! Applaud!!! Dai Fenì, confessa!!!! Hihihihihi!!!  No, no, no!!! Vade-retro Mascellone!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così! Hihihihihi!! Applaud!!! Dai Fenì, confessa!!!! Hihihihihi!!!  No, no, no!!! Vade-retro Mascellone!!  Io lo vedo tutti i giorni  Nick ha lasciato Brooke.  Brooke ha baciato Ridge.  Bridget ha fatto sesso con Nick  Sally lo sapevo. Poverina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
p.s. a scanso di equivoci: mi tiene informato mia madre...  ....dicono tutti così! Hihihihihi!! Applaud!!! Dai Fenì, confessa!!!! Hihihihihi!!!  No, no, no!!! Vade-retro Mascellone!!  Io lo vedo tutti i giorni  Nick ha lasciato Brooke.  Brooke ha baciato Ridge.  Bridget ha fatto sesso con Nick  Sally lo sapevo. Poverina  e chi è nick?  E poi: non lavori? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |