Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il vostro cocktail preferito (Leggi 4767 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
mamma mia quando fai il precisino!
E' vero! Ho editato aggiungendo...  Ciao vado a lavora', mi aspettano 16 Km di buche in bici con aria umida e pesante.  ciao carissimo magari mi incroci tra nomentana e XXI aprile, tra un quarto d'ora circa vado via anche io baci Ma allora siamo tutti vicini, vicini...  dove stai che fai? Sto ad "indipendence place" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
a fare quale lavoro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
a fare quale lavoro?
Lecco francobolli nell'ufficio posta di una grossa società di spedizioni!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a fare quale lavoro?
Lecco francobolli nell'ufficio posta di una grossa società di spedizioni!!  vabbè ho capito mi faccio gli affari miei
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
a fare quale lavoro?
Lecco francobolli nell'ufficio posta di una grossa società di spedizioni!!  vabbè ho capito mi faccio gli affari miei Ei, scherzavo!! Speravo di strapparti un mezzo sorriso...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2006, 18:21:23 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
giornalista sportivo? grafico?
ps non ci riesco a farmi gli affari miei
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
giornalista sportivo? grafico?
ps non ci riesco a farmi gli affari miei
Chiedi pure, arriverà anche il tuo momento!!  Sistemista informatico. Il giornalista lo faccio per hobby nel tempo libero e non qui dentro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
a fare quale lavoro?
Lecco francobolli nell'ufficio posta di una grossa società di spedizioni!!  Abbiamo individuato la sostanza psicotropa! Nel tuo post #200 con il marquee mi era sembrato di scorgere una certa vena lisergica!  Back IT Qual'è il tuo cocktail o long drink preferito? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2006, 05:29:33 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E' vero! Ho editato aggiungendo...  Ciao vado a lavora', mi aspettano 16 Km di buche in bici con aria umida e pesante.  ciao carissimo magari mi incroci tra nomentana e XXI aprile, tra un quarto d'ora circa vado via anche io baci Sono veloce in bici, ma non esageriamo! Da casa all'incrocio con XXI aprile ci vogliono 35/40 minuti. Magari domani che esco un po' prima... Aho' occhio quando passi, ché lí passo quasi sempre con il rosso. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
a fare quale lavoro?
Lecco francobolli nell'ufficio posta di una grossa società di spedizioni!!  Abbiamo individuato la sostanza psicotropa! Nel tuo post #200 con il marquee mi era sembrato di scorgere una certa vena lisergica!  Back IT Qual'è il tuo cocktail o long drink preferito?  Non amo i cocktail quindi non ne ho uno preferito... Te l'ho detto che sò enogastrocialtrone!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' vero! Ho editato aggiungendo...  Ciao vado a lavora', mi aspettano 16 Km di buche in bici con aria umida e pesante.  ciao carissimo magari mi incroci tra nomentana e XXI aprile, tra un quarto d'ora circa vado via anche io baci Sono veloce in bici, ma non esageriamo! Da casa all'incrocio con XXI aprile ci vogliono 35/40 minuti. Magari domani che esco un po' prima... Aho' occhio quando passi, ché lí passo quasi sempre con il rosso.  Oggi esco presto puoi stare tranquillo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Te l'ho detto che sò enogastrocialtrone!!  Nemmeno gin tonic? Oppure birra e gazzosa? Vino e Gazzosa, vino bianco e aranciata? Acqua e gocce di whisky? Acqua, vino rosso e schizzetto di limone? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E' vero! Ho editato aggiungendo...  Ciao vado a lavora', mi aspettano 16 Km di buche in bici con aria umida e pesante.  ciao carissimo magari mi incroci tra nomentana e XXI aprile, tra un quarto d'ora circa vado via anche io baci Sono veloce in bici, ma non esageriamo! Da casa all'incrocio con XXI aprile ci vogliono 35/40 minuti. Magari domani che esco un po' prima... Aho' occhio quando passi, ché lí passo quasi sempre con il rosso.  Oggi esco presto puoi stare tranquillo Fiuuuuuuuuuuuuu!!! Il venerdì è il giorno più pericolo insieme al sabato e ai giorni di scirocco. Quando rientro di notte devo decuplicare le attenzioni per minimizzare i rischi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' vero! Ho editato aggiungendo...  Ciao vado a lavora', mi aspettano 16 Km di buche in bici con aria umida e pesante.  ciao carissimo magari mi incroci tra nomentana e XXI aprile, tra un quarto d'ora circa vado via anche io baci Sono veloce in bici, ma non esageriamo! Da casa all'incrocio con XXI aprile ci vogliono 35/40 minuti. Magari domani che esco un po' prima... Aho' occhio quando passi, ché lí passo quasi sempre con il rosso.  Oggi esco presto puoi stare tranquillo Fiuuuuuuuuuuuuu!!! Il venerdì è il giorno più pericolo insieme al sabato e ai giorni di scirocco. Quando rientro di notte devo decuplicare le attenzioni per minimizzare i rischi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Te l'ho detto che sò enogastrocialtrone!!  Nemmeno gin tonic? Oppure birra e gazzosa? Vino e Gazzosa, vino bianco e aranciata? Acqua e gocce di whisky? Acqua, vino rosso e schizzetto di limone?  Aborro!!!  "mischiare" non mi piace molto, almeno nel bere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7