Autore
|
Discussione: Il vostro cocktail preferito (Leggi 5709 volte)
|
Sautè
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Frau Brucker!! hihihihihihi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Frau Brucker!! hihihihihihi!!  e il dottor Frankenstin  ....ma Aigor era il mio preferito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Frau Brucker!! hihihihihihi!!  e il dottor Frankenstin  ....ma Aigor era il mio preferito E Inga? La tedescona bionda assistente del dottore? La rividi in "Tootsie" che faceva l'amica sfigata di Dustin Hoffmann... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Come siete esperti...  non parlo degli estimatori di Mel Brooks  , ma parlo degli alcoolisti anonimi di MdR... vabbè, detto questo, non so' bene quale sia il mio cocktail preferito in assoluto mi piacciono i cocktail freschi e dolci... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Come siete esperti...  non parlo degli estimatori di Mel Brooks  , ma parlo degli alcoolisti anonimi di MdR... vabbè, detto questo, non so' bene quale sia il mio cocktail preferito in assoluto mi piacciono i cocktail freschi e dolci...  Che cosa intendi per "freschi"? p.s. perche' anonimi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come siete esperti...  non parlo degli estimatori di Mel Brooks  , ma parlo degli alcoolisti anonimi di MdR... vabbè, detto questo, non so' bene quale sia il mio cocktail preferito in assoluto mi piacciono i cocktail freschi e dolci...  Che cosa intendi per "freschi"? p.s. perche' anonimi?  Hai ragione... gli alcoolisti manifesti di MdR... freschi tipo il Mojito... con la menta o la frutta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Come siete esperti...  non parlo degli estimatori di Mel Brooks  , ma parlo degli alcoolisti anonimi di MdR... vabbè, detto questo, non so' bene quale sia il mio cocktail preferito in assoluto mi piacciono i cocktail freschi e dolci...  Che cosa intendi per "freschi"? p.s. perche' anonimi?  Hai ragione... gli alcoolisti manifesti di MdR... freschi tipo il Mojito... con la menta o la frutta...  Quindi la Caipirinha fatta bene? E gli infidi Frozen?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come siete esperti...  non parlo degli estimatori di Mel Brooks  , ma parlo degli alcoolisti anonimi di MdR... vabbè, detto questo, non so' bene quale sia il mio cocktail preferito in assoluto mi piacciono i cocktail freschi e dolci...  Che cosa intendi per "freschi"? p.s. perche' anonimi?  Hai ragione... gli alcoolisti manifesti di MdR... freschi tipo il Mojito... con la menta o la frutta...  Quindi la Caipirinha fatta bene? E gli infidi Frozen? Bravo... il problema è trovarne una fatta bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bravo... il problema è trovarne una fatta bene  Eccheccevo'  Mezzo decilitro di cachaÇa, non trovo la c minuscola con cediglia, dov'è? un buon lime tagliato in pezzi piccoli due cucchiai di zucchero di canna ghiaccio a pezzi una cannuccia tagliata a metà un tumbler largo e basso Niente acqua tonica o soda per favore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Bravo... il problema è trovarne una fatta bene  Eccheccevo'  Mezzo decilitro di cachaÇa, non trovo la c minuscola con cediglia, dov'è? un buon lime tagliato in pezzi piccoli due cucchiai di zucchero di canna ghiaccio a pezzi una cannuccia tagliata a metà un tumbler largo e basso Niente acqua tonica o soda per favore! ok, aspetto che tu me lo faccia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io in genere, ma solo dopo cena, prendo il Long Island. Ottimo rapporto quantità-alcol/prezzo.  Oppure un Southern Confort con un po' di succo d'arancia... se voglio tenermi leggero. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io in genere, ma solo dopo cena, prendo il Long Island. Ottimo rapporto quantità-alcol/prezzo.  Oppure un Southern Confort con un po' di succo d'arancia... se voglio tenermi leggero.  Ma il Southern Confort non lo trovo quasi maiiii!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io in genere, ma solo dopo cena, prendo il Long Island. Ottimo rapporto quantità-alcol/prezzo.  Oppure un Southern Confort con un po' di succo d'arancia... se voglio tenermi leggero.  Ma il Southern Confort non lo trovo quasi maiiii!!!!!!!  Riccardo se lo porta in una fiaschetta personale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io in genere, ma solo dopo cena, prendo il Long Island. Ottimo rapporto quantità-alcol/prezzo.  Oppure un Southern Confort con un po' di succo d'arancia... se voglio tenermi leggero.  Ma il Southern Confort non lo trovo quasi maiiii!!!!!!!  Riccardo se lo porta in una fiaschetta personale  conoscendolo posso crederci!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |