Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: quando avete... (Leggi 405 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
una di quelle giornate in cui tutto appare storto e nulla fà pensare che non sarà così per sempre, cosa fate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
una di quelle giornate in cui tutto appare storto e nulla fà pensare che non sarà così per sempre, cosa fate?
Io ho appena fatto un Applaud ad esempio ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ho appena fatto un Applaud ad esempio ...  Alex questo ragazzo è un mito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Un applaud di incoraggiamento anche da parte mia!!  Ti suggerirei di uscire a cena con un bel ragazzo per far tornare un pò di sereno in questa giornata girigia... Bollicine dicevi, no?  (sbroccol, sbroccol...)  @ Alex: bentornato!! Hai portato le orecchiette?? :-P
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Io ho appena fatto un Applaud ad esempio ...  Alex questo ragazzo è un mito! Non lo dire in giro sennò la mia firma non si incrementa !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
@ Alex: bentornato!! Hai portato le orecchiette?? :-P
Niente orecchiette ... in compenso ti ho portato un o-recchione ... fa lo stesso ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
@ Alex: bentornato!! Hai portato le orecchiette?? :-P
Niente orecchiette ... in compenso ti ho portato un o-recchione ... fa lo stesso ?!?  Alex :-P Ho ancora gusti classici, ma se dovessi cambiare idea ti terrò presente quantomeno mi faresti ridere!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
... ma se dovessi cambiare idea ti terrò presente quantomeno mi faresti radere!!!  Questo è poco ma sicuro ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Un applaud di incoraggiamento anche da parte mia!!  Ti suggerirei di uscire a cena con un bel ragazzo per far tornare un pò di sereno in questa giornata girigia... Bollicine dicevi, no?  (sbroccol, sbroccol...)  @ Alex: bentornato!! Hai portato le orecchiette?? :-P purtroppo stasera non mi è possibile (ho una questione da risolvere a casa, non derogabile) ma appena possibile organizziamo una cena mdierrina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Vaaaaaaaa bene!! OOOOOOkay!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi metto in cerca di qualche cosa che volevo comprare da tempo. Passeggio in bici alla ricerca degli angoli iti ancora inesplorati della mia città con la fotocamera nello zainetto. Mi dedico alle piante del mio giardino. Mi metto a suonare il theremin.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi metto in cerca di qualche cosa che volevo comprare da tempo. Passeggio in bici alla ricerca degli angoli iti ancora inesplorati della mia città con la fotocamera nello zainetto. Mi dedico alle piante del mio giardino. Mi metto a suonare il theremin. Hai un theremin?? :-o Davvero? Fico. Comunque da te mi aspetto di vederti (prima o poi) sparire per passare sette anni in tibet!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi metto in cerca di qualche cosa che volevo comprare da tempo. Passeggio in bici alla ricerca degli angoli iti ancora inesplorati della mia città con la fotocamera nello zainetto. Mi dedico alle piante del mio giardino. Mi metto a suonare il theremin. Hai un theremin?? :-o Davvero? Fico. Comunque da te mi aspetto di vederti (prima o poi) sparire per passare sette anni in tibet!!  Why? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi metto in cerca di qualche cosa che volevo comprare da tempo. Passeggio in bici alla ricerca degli angoli iti ancora inesplorati della mia città con la fotocamera nello zainetto. Mi dedico alle piante del mio giardino. Mi metto a suonare il theremin. Hai un theremin?? :-o Davvero? Fico. Comunque da te mi aspetto di vederti (prima o poi) sparire per passare sette anni in tibet!!  Why?  Perchè ti "vedo" molto filosofo  niente di negativo, anzi!! Già che ci sono ti alzo pure il karma.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi metto in cerca di qualche cosa che volevo comprare da tempo. Passeggio in bici alla ricerca degli angoli iti ancora inesplorati della mia città con la fotocamera nello zainetto. Mi dedico alle piante del mio giardino. Mi metto a suonare il theremin. Hai un theremin?? :-o Davvero? Fico. Comunque da te mi aspetto di vederti (prima o poi) sparire per passare sette anni in tibet!!  Why?  Perchè ti "vedo" molto filosofo  niente di negativo, anzi!! Già che ci sono ti alzo pure il karma....  quando è che alzi anche il mio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |