Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: preferenze? (Leggi 2804 volte)
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
Ma quale birra preferite? ed inoltre, secondo voi, e' importante l'abbinamente " birra/cibo " o se mangio un piatto di spaghetti qualsiasi tipo di birra va bene?
Io adoro la Adelscott per quel suo profumo leggermente affumicato e una nota di whisky, il colore ambrato che la rende unica, e secondo il mio modestissimo parere e' una birra particolare quasi da degustazione proprio per queste sue caratteristiche.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2006, 15:09:58 da trilly »
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ma quale birra preferite? ed inoltre, secondo voi, e' importante l'abbinamente " birra/cibo " o se mangio un piatto di spaghetti qualsiasi tipo di birra va bene?
Io adoro la Adelscott per quel suo profumo leggermente affumicato e una nota di whisky, il colore ambrato che la rende unica, e secondo il mio modestissimo parere e' una birra particolare quasi da degustazione proprio per queste sue caratteristiche.
Di birre non capisco assolutamente nulla, ne ho provata una da Sforno era di frumento e mi è piaciuta molto, la Adelscott ha un retrogusto che non mi convince
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Io adoro la Adelscott
 Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
perche' la faccetta con gli occhi sbarrati ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
perche' la faccetta con gli occhi sbarrati ?  Perchè , con la solita diplomazia che mi contraddistingue , mi fa mediamente schifo. Oltretutto considera che per un appassionato di birra (non il mio caso) la Adelscott è quello che per un appassionato di vino è il Tavernello ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Dunque, stando a quel poco che so delle varie tipologie di birra, mi sembrerebbe di poter dire che le mie preferite sono quelle corpose, dal gusto robusto e piuttosto alcoliche come le bock, le doppio malto e le birre d'abbazia. D'estate trovo dissetanti e molto piacevoli anche le weizen... se poi mi chiedete i produttori... Comunque mi piace anche la Guinness. P.S. Editato: mi segnalano or ora un filmatino divertente su... come una birra può salvarti la vita ( http://video.libero.it/app/play/?id=d2b8315d0b13271cc3d2d0200d357c63)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2006, 16:39:42 da Aramis »
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
perche' la faccetta con gli occhi sbarrati ?  Perchè , con la solita diplomazia che mi contraddistingue , mi fa mediamente schifo. Oltretutto considera che per un appassionato di birra (non il mio caso) la Adelscott è quello che per un appassionato di vino è il Tavernello ...  Alex carino Alex  ... ma i gusti sono gusti ... a me per esempio il tavernello fa schifo, e al suo posto preferisco un ottimo barolo piemontese.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
... per un appassionato di birra... la Adelscott è quello che per un appassionato di vino è il Tavernello ... Non era la Peroni?  Ehm...scusate, ho un'idiosincrasia personale nei confronti delle Peroni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex immagino.... se assomigli al tuo avatar sicuramente !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex immagino.... se assomigli al tuo avatar sicuramente !!!  Carissima Trilly, in questi casi devi rispondere: "va a cagare!!" o similia... è la risposta che va cercando di continuo per aggiungerla alla sua firma!!  Vero Ale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex immagino.... se assomigli al tuo avatar sicuramente !!!  Carissima Trilly, in questi casi devi rispondere: "va a cagare!!" o similia... è la risposta che va cercando di continuo per aggiungerla alla sua firma!!  Vero Ale? Oppure : "Ti offro una Adelscott" ... che è equivalente ad andare a cagare ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex immagino.... se assomigli al tuo avatar sicuramente !!!  Carissima Trilly, in questi casi devi rispondere: "va a cagare!!" o similia... è la risposta che va cercando di continuo per aggiungerla alla sua firma!!  Vero Ale? Oppure : "Ti offro una Adelscott" ... che è equivalente ad andare a cagare ...  Alex e vabbhe' ma allora ditelo no? se e' solo per questo lo faccio subito.... ALEX va a cagher che dici? va bene? anche il colore mi sembra adeguato !!! ciao ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
carino Alex  ... E non sai quanto ... Alex immagino.... se assomigli al tuo avatar sicuramente !!!  Carissima Trilly, in questi casi devi rispondere: "va a cagare!!" o similia... è la risposta che va cercando di continuo per aggiungerla alla sua firma!!  Vero Ale? Oppure : "Ti offro una Adelscott" ... che è equivalente ad andare a cagare ...  Alex e vabbhe' ma allora ditelo no? se e' solo per questo lo faccio subito.... ALEX va a cagher che dici? va bene? anche il colore mi sembra adeguato !!! ciao ciao  ...te tocca aggiunge Alex!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3