Autore
|
Discussione: domenica 4 marzo - "pranzetto" non ufficiale (Leggi 3746 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ragazzi, mi spiace non aver potuto partecipare, stavolta...  soprattutto perchè certamente da Marco avrete mangiato delle cose deliziose,come al solito  Ho saputo che mi avete dedicato un brindisi  e questa cosa mi fa molto piacere. Il prossimo però lo facciamo insieme!!!  See you 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ma chi è che t'aveva buttato giù a 160? 'na faticaccia riportatte a 163!  Ritarè, mi sa che c'è qualche "franco tiratore"....t'ho riportato a 163 (se scopro chi è  ) ohhhhhhhhh l'avevo notato e mica no eh?  ma la vendetta sara' durissima.. a colpi di coda di squalo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Colpetto al rialzo per la simpatia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Colpetto al rialzo per la simpatia   Why? Simpatia, educazione, diplomazia, conoscenza degli argomenti trattati, etc. tutti validi motivi per alzare il karma a te come gli altri. Un caro saluto e buon lavoro Brif
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Colpetto al rialzo per la simpatia   Why? Simpatia, educazione, diplomazia, conoscenza degli argomenti trattati, etc. tutti validi motivi per alzare il karma a te come gli altri. Un caro saluto e buon lavoro Brif Non avevo capito che cosa volevi dire con "colpetto al rialzo" sembrava linguaggio da broker o da pokerista.  Ricambio l saluto e l'augurio di buon lavoro. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2007, 20:25:43 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
...il poker...non gioco da una vita...un misto di tattica e fortuna. Come è andata la tua serata di lavoro? Ma tu quando ti prendi il riposo settimanale? Io oggi OZIO come dice Jos...  Un saluto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
...il poker...non gioco da una vita...un misto di tattica e fortuna. Come è andata la tua serata di lavoro? Ma tu quando ti prendi il riposo settimanale? Io oggi OZIO come dice Jos...  Un saluto Domenica e lunedi', ma faccio altre cose... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ma le foto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma le foto?   IBYP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
IBYP
che vuol dire? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
X files 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
IBYP
che vuol dire?  It means I beg your pardon, dear Madame. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Chiedi perdono per cosa? Se è solo per il ritardo non preoccuparti, certo però che potresti darti una mossa, my dear
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ti facilito: la mia puoi non pubblicarla...grazie... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
 |