Autore
|
Discussione: domenica 4 marzo - "pranzetto" non ufficiale (Leggi 3745 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Chiedi perdono per cosa? Se è solo per il ritardo non preoccuparti, certo però che potresti darti una mossa, my dear Se in pvt mi dai la tua mail le tue puoi visionarle per il vaglio. Quelle degli altri gia' le ho.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Chiedi perdono per cosa? Se è solo per il ritardo non preoccuparti, certo però che potresti darti una mossa, my dear Se in pvt mi dai la tua mail le tue puoi visionarle per il vaglio. Quelle degli altri gia' le ho. Fatto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che si concluderà prima la trattativa sulla pace in medio oriente che la trattativa sulla pubblicazione delle foto della cena da L@mpo!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che si concluderà prima la trattativa sulla pace in medio oriente che la trattativa sulla pubblicazione delle foto della cena da L@mpo!!!  Il Biker Ciao, intanto le sto mandando per posta, non so se saranno pubblicate, non dipende da me. Se dipendesse da me non le pubblicherei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che si concluderà prima la trattativa sulla pace in medio oriente che la trattativa sulla pubblicazione delle foto della cena da L@mpo!!!  Il Biker Se dipendesse da me non le pubblicherei. Perchè, fanno così schifo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che si concluderà prima la trattativa sulla pace in medio oriente che la trattativa sulla pubblicazione delle foto della cena da L@mpo!!!  Il Biker Se dipendesse da me non le pubblicherei. Perchè, fanno così schifo?  No, sono impressionanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
In arrivo per e-mail qualche foto. Non vi spaventate e bevete prima un bicchier d'acqua. Seduti comodi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non ho gli indirizzi e-mail di Titti, Riccardo e Marco Lampo.  Però ti facevo più efficente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho gli indirizzi e-mail di Titti, Riccardo e Marco Lampo.  Però ti facevo più efficente...  E' un test per vedere se leggono il forum. E' un messaggio diretto a loro. pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
"Abbioccati e allucinati" non le postare, te pregoooooo. Le altre vanno benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
"Abbioccati e allucinati" non le postare, te pregoooooo. Le altre vanno benissimo vabbè ragazzi....ma non è un concorso di bellezza  si sa che durante questi pranzi pantagruelici alla fine lo sguardo va altrove... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR