Autore
|
Discussione: domenica 4 marzo - "pranzetto" non ufficiale (Leggi 3772 volte)
|
|
|
|
La donna cannone
|
mmmmmmmmmmmmmmmm che nervoso  Hai la macchina a riparare? passa a Roma un tuo cugino di secondo grado che non puoi fare a meno di vedere? c'è l'invasione delle cavallette?  hihiihihhi senti senti Marco.... sta a fa' lo spiritoso  Marco scusa mi alzi il karma? ahahhahahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
mmmmmmmmmmmmmmmm che nervoso  Hai la macchina a riparare? passa a Roma un tuo cugino di secondo grado che non puoi fare a meno di vedere? c'è l'invasione delle cavallette?  e tu, che ti fai vedere sempre solo a quest'ora? ma non dovevi cambiare lavoro, così entravi in MdR quando volevi?  hihiihihhi senti senti Marco.... sta a fa' lo spiritoso  per leggere il tuo post c'ho messo un quarto d'ora.. vedi un pò di metterlo nella sezione giusta eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mmmmmmmmmmmmmmmm che nervoso  Hai la macchina a riparare? passa a Roma un tuo cugino di secondo grado che non puoi fare a meno di vedere? c'è l'invasione delle cavallette?  hihiihihhi senti senti Marco.... sta a fa' lo spiritoso  per leggere il tuo post c'ho messo un quarto d'ora.. vedi un pò di metterlo nella sezione giusta eh  e tu, che ti fai vedere sempre solo a quest'ora? ma non dovevi cambiare lavoro, così entravi in MdR quando volevi?  ---------- Infatti non capivo che era successo e l'ho cancellato! comunque er karma te l'ho arzato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ripropongo le quotazioni giacchè siamo a tre pagine  1) Arcy McB 2) Arcy McB figlia 3) Arcy McB Nazzareno (quel mio amico che è venuto da Zagara) 4) Titti (Amica Speck) 5) Brifazio 6) Daniela (da confermare) 7) Judasric -8) Kiky 9) Ser Randa 10) Viaggiatore 11) Viaggiatore figlia 12) Viaggiatore figlia 13) Bladerunner 14) Bladerunner marito 15) Bladerunner figlio/a
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
1) Arcy McB 2) Arcy McB figlia 3) Arcy McB Nazzareno (quel mio amico che è venuto da Zagara) 4) Titti (Amica Speck) 5) Brifazio 6) Judasric 7) Kiky -8) Ser Randa 9) Viaggiatore 10) Viaggiatore figlia 11) Viaggiatore figlia 12) Bladerunner 13) Bladerunner marito 14) Bladerunner figlio
Ragazzi direi che posso comunicare a Marco L@mpo che siamo 14, ovviamente chiunque volesse aggiungersi, o altro, può farlo comunicando direttamente a Marco, il numero del ristorante lo trovate sia su internet che ovviamente nei primi post di questo topic. Robbi speriamo sempre tu possa venire. La maggioranza di voi ha il mio cellulare.
a domenica
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2007, 17:00:10 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 Uffa, voglio venire pur'io!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 Uffa, voglio venire pur'io!!!!!!! e allora vieni con moglie o fidanzata o chi ti pare, che problema c'è QUOTATI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma chi è che t'aveva buttato giù a 160? 'na faticaccia riportatte a 163!  Ritarè, mi sa che c'è qualche "franco tiratore"....t'ho riportato a 163 (se scopro chi è  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
piccolo ot nel mio topic
BLADE LA QUICHE?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Possiamo chiedere ad Admin di spostare il thread in A cena insieme! - Reportage ufficiali o ufficiosi? Non ho capito bene perche' l'hai postato qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |