Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: domenica 4 marzo - "pranzetto" non ufficiale (Leggi 3760 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ti riferivi al Biker?  Comunque il nick è carino e rende l'idea  A proposito Enrico tu sei l'ultimo a destra ovviamente.....  chi è che contatta l'Auricchio? ... potremmo girare uno spot e diventare dei famosissimi e ricercati testimonial .... soprattutto ricercati!!!!  Un saluto alle amazzoni!! Il Biker Dolce o piccante? p.s. pesantuccia la foto.  C'è scritto, è dolce... Non poteva essere altro il dolce biker!!  Dopo che hai rotto i tuoi mi hai fregato i miei per dispetto, vecchiaccio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ti riferivi al Biker?  Comunque il nick è carino e rende l'idea  A proposito Enrico tu sei l'ultimo a destra ovviamente.....  chi è che contatta l'Auricchio? ... potremmo girare uno spot e diventare dei famosissimi e ricercati testimonial .... soprattutto ricercati!!!!  Un saluto alle amazzoni!! Il Biker Dolce o piccante? p.s. pesantuccia la foto.  C'è scritto, è dolce... Non poteva essere altro il dolce biker!!  Dopo che hai rotto i tuoi mi hai fregato i miei per dispetto, vecchiaccio... saluta i tuoi e bacia e miei!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ti riferivi al Biker?  Comunque il nick è carino e rende l'idea  A proposito Enrico tu sei l'ultimo a destra ovviamente.....  chi è che contatta l'Auricchio? ... potremmo girare uno spot e diventare dei famosissimi e ricercati testimonial .... soprattutto ricercati!!!!  Un saluto alle amazzoni!! Il Biker Dolce o piccante? p.s. pesantuccia la foto.  C'è scritto, è dolce... Non poteva essere altro il dolce biker!!  Dopo che hai rotto i tuoi mi hai fregato i miei per dispetto, vecchiaccio... saluta i tuoi e bacia e miei!!  Parlavo degli occhiali... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
che bella l'iniziativa delle foto ... rivedo vecchi amici e amiche ... Ciao Blade, ti ho trovato particolarmente in forma .... davvero ... un saluto al resto della tua truppa
Il Biker
PS: ripropongo il cambio di nick in Arcy McBlueEyes
Merçi, mon cher, beh volevo "ringiovanirmi" un pò e mi sono fatta i riflessi rossi ai capelli..adesso ho fatto anche un taglio sbarazzino, insomma 40 anni e non sentirli  Volevo anche dirti che, se tutto va bene, io e family saremo a Milano da domenica prossima a giovedì; magari potremmo organizzare una sera a cena, proponi tu il posto ovviamente ottimo ... fatemi sapere Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|