Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 4 marzo pranzo a Val Sia Rosa (Leggi 1762 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Arcy BlueEyes..... direi allora   ps. mi auguro sia chiara l'autoironia dell'immagine allegata 
|
diva.gif (48.39 KB - scaricato 59 volte.)
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
Dimenticavo il Mc... Arcy McBlueEyes.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani sono pronte 'ste foto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Brifazio sta impicciato con il lavoro, mi ha detto che le posta appena possibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brifazio sta impicciato con il lavoro, mi ha detto che le posta appena possibile  Alcune foto non arriveranno mai, tipo le mie. Per altre dovra' prima arrivare il consenso degli interessati. E in certi casi la vedo dura. Quelle di Blade arriveranno, se vuoi vederla prima mandami in pvt il tuo indirizzo. Intanto arriva questa. Questa e' vera, non come le altre.  E non e' bella solo perche' e' vera. Arifamose l'occhi, meno te, Sonia. Naturalmente. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2007, 20:33:57 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Arcy McEYES
A me continua comunque a non piacere la descrizione datami da Admin ... Nun se può fà gniente?
Il Biker
Carino Arcy McEYES mi piace e accresce il mio ego  se non ho capito male la descrizione cambia man mano che aumentano i nostri interventi sul forum  Mmmm, non mi riferisco a quella legata agli interventi, ma a quella a discrezione di Admin ... quel Milano-Roma 0-2 non mi va giù, proprio no!!!  Ciao Arcy McBlueEyes Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Grazie Arcy McEYES
A me continua comunque a non piacere la descrizione datami da Admin ... Nun se può fà gniente?
Il Biker
Carino Arcy McEYES mi piace e accresce il mio ego  se non ho capito male la descrizione cambia man mano che aumentano i nostri interventi sul forum  Mmmm, non mi riferisco a quella legata agli interventi, ma a quella a discrezione di Admin ... quel Milano-Roma 0-2 non mi va giù, proprio no!!!  Ciao Arcy McBlueEyes Il Biker Ciao Biker, me l'ero sempre chiesto, ma che vuol dire quel Milano Roma 0-2? Non scherzo, non lo so proprio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Postala pure, oltretutto la mia non è un'unica foto? Me ne sono state fatte altre a mia insaputa? In quale caso scegliete quelle che si salvano
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Arcy McEYES
Il Biker
Carino Arcy McEYES mi piace e accresce il mio ego  se non ho capito male la descrizione cambia man mano che aumentano i nostri interventi sul forum  Mmmm, non mi riferisco a quella legata agli interventi, ma a quella a discrezione di Admin ... quel Milano-Roma 0-2 non mi va giù, proprio no!!!  Ciao Arcy McBlueEyes Il Biker Ciao Biker, me l'ero sempre chiesto, ma che vuol dire quel Milano Roma 0-2? Non scherzo, non lo so proprio.  Chennesò ... bisogna chiedere ad Admin ... Spero in un cambiamento della descrizione perlomeno in "Milano-Roma 2-0" Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Spero in un cambiamento della descrizione perlomeno in "Milano-Roma 2-0"
Il Biker
non ci contare grrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |