Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commenti: innovazione on line a breve (Leggi 1406 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Avventori,
a breve il sistema riconoscerà a una quota x (ad. es, -10) il commento come "poco attendibile" secondo la community. Quando i commenti negativi raggiungeranno una quota x (ad es., -25) il commento verrà cancellato automaticamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Un buon intervento! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Forse così le ragioni di tutti avranno giustizia  Grazie admin, anche se io non partecipo all'affidabilità dei commenti. Do pareri qui nel forum, ma nel portale entro per leggere i commenti degli utenti e basta. Salut e applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
questa si, mi sembra una soluzione sensata e ragionevole
però proporrei anche che i frequentatori abituali di mdr o cmq quelli che hanno all'attivo un tot di commenti (quindi al di sopra di ogni sospetto) siamo immuni da questa cosa...
infatti le antipatie personali possono portare a votare come inattendibile o negativo un commento che invece oggettivamente non lo è.
saluti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
questa si, mi sembra una soluzione sensata e ragionevole però proporrei anche che i frequentatori abituali di mdr o cmq quelli che hanno all'attivo un tot di commenti (quindi al di sopra di ogni sospetto) siamo immuni da questa cosa... infatti le antipatie personali possono portare a votare come inattendibile o negativo un commento che invece oggettivamente non lo è. saluti!
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
questa si, mi sembra una soluzione sensata e ragionevole però proporrei anche che i frequentatori abituali di mdr o cmq quelli che hanno all'attivo un tot di commenti (quindi al di sopra di ogni sospetto) siamo immuni da questa cosa... infatti le antipatie personali possono portare a votare come inattendibile o negativo un commento che invece oggettivamente non lo è. saluti!
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? la faccenda è controversa, nel senso ovviamente anche se sei sul forum di mdr non sei immune dall'essere un cattivo consigliere, un conto è stanare il ristoratore autocelebrativo e un conto è giudicare inattendibile il commento di qualcuno che giudica, per esempio, in maniera troppo benevola qualsiasi tipo di locale, o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
la faccenda è controversa, nel senso ovviamente anche se sei sul forum di mdr non sei immune dall'essere un cattivo consigliere, un conto è stanare il ristoratore autocelebrativo e un conto è giudicare inattendibile il commento di qualcuno che giudica, per esempio, in maniera troppo benevola qualsiasi tipo di locale, o no?
Nulla da obiettare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? la faccenda è controversa, nel senso ovviamente anche se sei sul forum di mdr non sei immune dall'essere un cattivo consigliere, un conto è stanare il ristoratore autocelebrativo e un conto è giudicare inattendibile il commento di qualcuno che giudica, per esempio, in maniera troppo benevola qualsiasi tipo di locale, o no?  altrimenti è meglio tornare all'asilo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
la faccenda è controversa, nel senso ovviamente anche se sei sul forum di mdr non sei immune dall'essere un cattivo consigliere, un conto è stanare il ristoratore autocelebrativo e un conto è giudicare inattendibile il commento di qualcuno che giudica, per esempio, in maniera troppo benevola qualsiasi tipo di locale, o no? saggio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? la faccenda è controversa, nel senso ovviamente anche se sei sul forum di mdr non sei immune dall'essere un cattivo consigliere, un conto è stanare il ristoratore autocelebrativo e un conto è giudicare inattendibile il commento di qualcuno che giudica, per esempio, in maniera troppo benevola qualsiasi tipo di locale, o no? bhè oddio. se per attendibilità intendi la buona fede, ovvero l'imparzialità, ovvero l'assenza di conflitto di interessi..... e penso sia questo il senso del voto -attendibilità sui commentri altrui,o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? ci stanno ci stanno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? ci stanno ci stanno... ma dai!
|
hugs.gif (29.06 KB - scaricato 26 volte.)
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Non penso sia giusto. Non credo che ci siano persone che votino inattendibile un commento per antipatia verso la persona che l'ha scritto!! La legge è uguale per tutti. Perchè esserne esonerati? ci stanno ci stanno... ma dai! eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh! (sospiro) lo fanno lo fanno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
 |