Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commenti: innovazione on line a breve (Leggi 1408 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
per la precisione lo hanno fatto a me
se vedi i miei ultimi commenti sono stati votati tutti due volte e guarda caso tutti e due negativi e sinceramente non penso proprio che siano scritti male da meritare un giudizio del genere
siccome al momento della pubblicazione era collegata solo una persona e dopo un minuto sono apparsi i giudizi negativi, soperfettamente chi è stato quel
microcefalo che si è "vendicato" o pensa di averlo fatto , poraccio, e so benissimo quanto gli stia antipatica (vecchi rancori) due più due uguale quattro.
ora premesso che non ne faccio un dramma, ripeto MI FAI SOLO PENA PICCOLO STUPIDO,
credo che questo sistema andrebbe un attimino rivisto , dal momento che gli utenti potrebbero essere fuorviati da questi giudizi falsamente negativi.
e poi sinceramente non mi va di passare per una cattiva consigliera....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
o almeno vorrei che fosse VISIBILE il nome della persona che ha votato negativamente il commento
magari con l'aggiunta di due righe di motivazione...
troppo facile agire nascosti dall'anonimato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
quali rist hai commentato jos?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il poggetto , pommidoro, e altri... tutti insieme . avevo un po' di tempo e ho scritto un po' di recensioni.
sinceramente nn penso di aver scritto delle cose inaccettabili mi ci sono impegnata e vedere quel 100% negativo non lo trovo giusto...
cmq se è così allora adesso li dò pure io i voti a cavolo...e poi vediamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
il poggetto , pommidoro, e altri... tutti insieme . avevo un po' di tempo e ho scritto un po' di recensioni.
sinceramente nn penso di aver scritto delle cose inaccettabili mi ci sono impegnata e vedere quel 100% negativo non lo trovo giusto...
E no!!!!!! Così fai il gioco di coloro che abbassano l'attendibilità dei commenti, dunque del sito!!!!!!!!! Lascia perdere! Che ti importa? Adesso mi vado a leggere questi commenti, per curiosità! Ciao Jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E no!!!!!! Così fai il gioco di coloro che abbassano l'attendibilità dei commenti, dunque del sito!!!!!!!!! Lascia perdere! Che ti importa?
bravo'
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
In questo do ragione a Jos..(non capita spesso  )ma è vero che antipatie e vecchi rancori a volte fanno da padrone...Rimango sempre dell'avviso che molti hanno preso questo sito un pò troppo seriamente(passatemi il termine) e nella vita hanno davvero ben poco da fare....insomma....chi è che ha detto vivi e lascia vivere....Jos fregatene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
E no!!!!!! Così fai il gioco di coloro che abbassano l'attendibilità dei commenti, dunque del sito!!!!!!!!! Lascia perdere! Che ti importa? Adesso mi vado a leggere questi commenti, per curiosità! Ciao Jos  e si !!! mi importa perchè non ho capito per quale motivo i commenti miei devono figurare come inattendibili... mentre quelli degli altri che non sono niente di meglio devono fare la ruota di pavone... se dobbiamo giocare giochiamo, se ci si diverte così mi ci diverto pure io.. per baronessa : me ne frego me ne frego e i commenti negativi li metto a cavolo col cuore leggerissimo in totale distensione e armonia psicologica  e poi , sempre per baronessa : dovresti darmi ragione più spesso 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2007, 21:52:32 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho visto quella del poggetto. Forse l'unico voto al tuo commento e' stato dato da uno che non ha apprezzato il fatto che hai dedicato al cibo e al vino solo un ventesimo di tutta la recensione, abbondando in altre descrizioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
E no!!!!!! Così fai il gioco di coloro che abbassano l'attendibilità dei commenti, dunque del sito!!!!!!!!! Lascia perdere! Che ti importa? Adesso mi vado a leggere questi commenti, per curiosità! Ciao Jos  e si !!! mi importa perchè non ho capito per quale motivo i commenti miei devono figurare come inattendibili... mentre quelli degli altri che non sono niente di meglio devono fare la ruota di pavone... se dobbiamo giocare giochiamo, se ci si diverte così mi ci diverto pure io.. per baronessa : me ne frego me ne frego e i commenti negativi li metto a cavolo col cuore leggerissimo in totale distensione e armonia psicologica  e poi , sempre per baronessa : dovresti darmi ragione più spesso  scusa JoSePhiNe, ma se te ne frega così poco e dichiari tanta distensione e armonia, come mai una tua frase del genere (che personalmente trovo davvero di cattivo gusto) : "...siccome al momento della pubblicazione era collegata solo una persona e dopo un minuto sono apparsi i giudizi negativi, soperfettamente chi è stato quel microcefalo che si è "vendicato" o pensa di averlo fatto , poraccio, e so benissimo quanto gli stia antipatica (vecchi rancori) due più due uguale quattro. ora premesso che non ne faccio un dramma, ripeto MI FAI SOLO PENA PICCOLO STUPIDO..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma perchè tira st'ariaccia?
ragazzi peace and love, vi prego
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
ma perchè tira st'ariaccia?
ragazzi peace and love, vi prego
era solo perchè ci trovavo poca coerenza, comunque hai ragione, RITIRO LA MIA DOMANDA, diciamo che non mi interessano più eventuali chiarimenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Forse la soluzione ultima è fare tutto in chiaro: chi posta un commento lascia la sua firma, mentre chi lo denigra o apprezza in totale anonimato. Admin credo si debba provvedere in tal senso. Magari poi le motivazioni potrebbero essere oggetto di discussione nel forum, ma il voto palese è segno di democrazia. Grazie per quanto farete. A voi forumisti il compito o meno di sollecitare l'Admin 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
 |