Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commenti: innovazione on line a breve (Leggi 1407 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Caro Giorgio quello che dici è assolutamente corretto, ma credo che alla lunga l'affidabilità del commentatore sia più rilevante del commento stesso: alcuni clienti di mdr venuti a cena che si sono presentati, mi hanno riferito di aver scelto il consiglio di recensori al di sopra di ogni sospetto. Una nuova guida enogastronomica? Giò & co Partners  ...non per niente ho riportato il commento di un utente che ha fatto una recensione il giorno stesso in cui si è iscritto, nel senso che se questo è il suo biglietto da visita non promette bene. oppure era così entusiasta che ha voluto dare un consiglio così istintivamente da non preoccupandosi dell' "etichetta" rispettata nel sito. Infatti, per mia natura, sono portato a pensare che non esistono recensori al di sopra o al di sotto di "sospetti" (....). Piuttosto, c'è chi scrive e risulta utile agli altri e chi no. Un commento così stringato e superficiale, personalmente, non mi interessa nemmeno fosse scritto dall'Admin (baciolemani) Per la Guida....tranquilli, omaggerò tutti voi di una copia versione deluxe  Vergata in oro e con firma svolazzante, altrimenti niente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Sottoscrivo sin da oggi la versione de luxe, anzi la farei solo così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
va bene ragazzi...
bando alle ciance è SABATO!
è arrivato il week-end e si dia inizio all'OZIO!!!!
io parto ciaoooooooooooooooooooooooo ci vediamo lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E che OZIO sia !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
 |