Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Lanterna (Leggi 1138 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ieri sera, compleanno del marito di mia sorella, tutti invitati a cena. Ci ha portato in questa trattoria (via Padova n. 2). Classica trattoria di quartiere, il mio spirito era: una bella serata in famiglia! Devo dire che ho mangiato un piatto di gnocchi buoni come pochi, fatti da loro con un sugo delicatissimo e assolutamente non unti, cotti in maniera perfetta, insomma una vera sorpresa. Di secondo ci ha proposto del pesce azzurro (merluzzo e sarde) e calamari tutto alla griglia: leggero, freschissimo e saporito Ho assaggiato una crostata di amarene, non male! Ho pescato, su invito, la cicoria ripassata dal piatto del mio vicino e che dire era buona anche quella  L'unica nota veramente dolente il vino tremendo e senza nessunna scelta possibile, questo è un vero peccato perchè la cucina è semplice ma veramente di qualità. Se siete disposti a passare sopra alla faccenda del vino e a bere solo acqua provatelo perchè è sorprendentemente genuino e i sapori sono sinceri. Tra l'altro mi sembra di aver capito che il conto (eravamo 18! si siamo tanti!) fosse in tutto 495 Euro 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2007, 13:53:06 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ma qual'è... possibile che non ce l'ho presente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma qual'è... possibile che non ce l'ho presente?
è alla fine di via padova sull'angolo, dopo uve e forme
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ma quello che si scende?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma quello che si scende?
yes
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
L'unica nota veramente dolente il vino tremendo e senza nessunna scelta possibile, questo è un vero peccato perchè la cucina è semplice ma veramente di qualità.
Davvero, con Uve & Forme li vicino... potrebbe fare una joint venture e sbaragliare la concorrenza! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
L'unica nota veramente dolente il vino tremendo e senza nessunna scelta possibile, questo è un vero peccato perchè la cucina è semplice ma veramente di qualità.
Davvero, con Uve & Forme li vicino... potrebbe fare una joint venture e sbaragliare la concorrenza!   non vedo questa mentalità imprenditoriale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo frequentavo da "ragazzetta"  , cioè circa 15 anni fa e si mangiava veramente bene. Forse in questi anni ci sarà stato qualche cambio di gestione, cmq constato che il livello è ancora buono. Sempre su via Padova (quasi all'incrocio con V.le delle Province) c'è un'altra trattoria non male, gestita da 2 fratelli credo marchigiani, si chiama Ausonia ed è anche pizzeria
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Lo frequentavo da "ragazzetta"  , cioè circa 15 anni fa e si mangiava veramente bene. Forse in questi anni ci sarà stato qualche cambio di gestione, cmq constato che il livello è ancora buono. Sempre su via Padova (quasi all'incrocio con V.le delle Province) c'è un'altra trattoria non male, gestita da 2 fratelli credo marchigiani, si chiama Ausonia ed è anche pizzeria quella non è granché o almeno fino allo scorso anno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti  non ho proprio capito qual'è 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti  non ho proprio capito qual'è  dovrebbere essere accanto a marango sport 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti  non ho proprio capito qual'è  dovrebbere essere accanto a marango sport  l'ex mario al tesoro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti  non ho proprio capito qual'è  dovrebbere essere accanto a marango sport  l'ex mario al tesoro? Mi sa di si, Fusti, vicino a Marango c'è solo lui ed un pub irlandese!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Restando in zona, qualcuno ha forse provato "Braci e Abbracci" a viale delle provincie quasi all'altezza dell'omonima piazza? Dovrebbe aver cambiato gestione e ne vorrei sapere di più. Baci e abbracci a tutti  non ho proprio capito qual'è  dovrebbere essere accanto a marango sport  l'ex mario al tesoro? Mi sa di si, Fusti, iicino a Marango c'è solo lui ed un pub irlandese! Fusti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |