Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Lanterna (Leggi 1141 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Come si chiamasse prima non ricordo, comuqnue è giusto prima del pub, c'è prima il risto, poi il pub, poi un elettromeccanico e poi marango. Tutti di zona , vedo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Da Mario al Tesoro i miei fecero il pranzo per la mia Prima Comunione, mamma mia una vita fa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Se siete disposti a passare sopra alla faccenda del vino e a bere solo acqua provatelo perchè è sorprendentemente genuino e i sapori sono sinceri. Per me nun se po' ffa'. E' anche per questo, oltre ai motivi di lavoro, che non vado quasi mai al ristorante al buio. Per me il momento vino e' imprescindibile dal resto. Non dico che devono per forza avere una cantina grandiosa, ma una selezione decente si'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se siete disposti a passare sopra alla faccenda del vino e a bere solo acqua provatelo perchè è sorprendentemente genuino e i sapori sono sinceri. Per me nun se po' ffa'. E' anche per questo, oltre ai motivi di lavoro, che non vado quasi mai al ristorante al buio. Per me il momento vino e' imprescindibile dal resto. Non dico che devono per forza avere una cantina grandiosa, ma una selezione decente si'. Sapevo che l'avresti detto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Da Mario al Tesoro i miei fecero il pranzo per la mia Prima Comunione, mamma mia una vita fa!
Ed io ci andavo per la pizza di fine anno del ginnasio, tanto, tanto tempo fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo frequentavo da "ragazzetta"  , cioè circa 15 anni fa e si mangiava veramente bene. Forse in questi anni ci sarà stato qualche cambio di gestione, cmq constato che il livello è ancora buono. Sempre su via Padova (quasi all'incrocio con V.le delle Province) c'è un'altra trattoria non male, gestita da 2 fratelli credo marchigiani, si chiama Ausonia ed è anche pizzeria quella non è granché o almeno fino allo scorso anno... I mieri ricordi sono più datati, fino a 4-5 anni fa, quando abitavo in via catania e ogni tanto mi toccava andarci Era sicuramente il posto peggiore della zona, una vera fetenzia indecorosa Il Tesoro è via via decaduto, ed era sempre più vuoto, ma in origine non era male. Ora nin zo In quello vicino a Uve e Forme ci sono stato qualche volta, e ho un buon ricordo, di posto genuino e familiare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
2009 - le cose che ho da fare... AUGURI!!!!!!!
|
Se siete disposti a passare sopra alla faccenda del vino e a bere solo acqua provatelo perchè è sorprendentemente genuino e i sapori sono sinceri. Per me nun se po' ffa'. E' anche per questo, oltre ai motivi di lavoro, che non vado quasi mai al ristorante al buio. Per me il momento vino e' imprescindibile dal resto. Non dico che devono per forza avere una cantina grandiosa, ma una selezione decente si'. E c'hai ragione! E' uno scandalo!!!! Pure al cinese si riesce a bere un vino appena decente!  Ma uno se lo può portare da casa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si sta come d'autunno... ... Però è inverno!
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Se siete disposti a passare sopra alla faccenda del vino e a bere solo acqua provatelo perchè è sorprendentemente genuino e i sapori sono sinceri. Per me nun se po' ffa'. E' anche per questo, oltre ai motivi di lavoro, che non vado quasi mai al ristorante al buio. Per me il momento vino e' imprescindibile dal resto. Non dico che devono per forza avere una cantina grandiosa, ma una selezione decente si'. E c'hai ragione! E' uno scandalo!!!! Pure al cinese si riesce a bere un vino appena decente!  Ma uno se lo può portare da casa?  Mejo la bira superindustriale der vinaccio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
aho boni coi giudizi nun me toccate la lanterna chè il proprietario nonchè cuoco è il papà di una mia ex compagnetta di classe...tale silvia silvietti !  ma siamo tutti di bologna place su sto sito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
aho boni coi giudizi nun me toccate la lanterna chè il proprietario nonchè cuoco è il papà di una mia ex compagnetta di classe...tale silvia silvietti !  ma siamo tutti di bologna place su sto sito? No, no Bologna Square!! Bensì New Wage!! Capito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
aho boni coi giudizi nun me toccate la lanterna chè il proprietario nonchè cuoco è il papà di una mia ex compagnetta di classe...tale silvia silvietti !  ma siamo tutti di bologna place su sto sito? No, no Bologna Square!! Bensì New Wage!! Capito?  cec ma 6 di zona anche tu? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
invece per quanto riguarda il pubbetto irlandese vicino a marango mi sa che non c'è più
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cec ma 6 di zona anche tu?  Anche tu di New Wage??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cec ma 6 di zona anche tu?  Anche tu di New Wage?? pensavo si fosse capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
embè e allora per darsi una punta c'è bisogno di andare dall'altra parte del lazio ogni volta? se abitiamo tutti ( o almeno la maggior parte) in zona non facciamo prima a beccarci in zona ? uve e forme, la soffitta, mizzica, casina dei pini, (OH , MA VI RICORDATE IL RISTORANTE "VILLA MASSIMO" in via di villa massimo proprio davanti alla casina dei pini...? mi sa che lo rimettono perchè stanno facendo dei lavori nel rudere...) ....dai toscani... avoglia a posti!!! sò gli altri ,gli oriundi, che se devono spostà!  piazza bologna regna!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |