Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Lanterna (Leggi 1140 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
e magari hai pure origini meridionali...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
alias serpentara?
Alias Nuovo Salario, Monte Cervialto. Toh, io sto a via Silvani! Però ho abitato 15 anni a p.zza Bologna, ci stanno ancora i miei e la considero sempre "zona mia" Maddài! Il mio dentista di famiglia sta in Via Silvani! ogni volta facciamo una piccola spedizione, o in auto o più spesso col 69. Io lo prendevo in giro (è un amico) proprio perchè già 20 anni fa stava alla Serpentara o Tufello che dir si voglia. Mo' s'è fatta una zona chic... forse perchè ci sei andata ad abitare tu?  Cmq te lo consiglio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
stava alla Serpentara o Tufello che dir si voglia. Scusa ma che c'entra Serpentara cor Tufello? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Yes, calabresi per l'esattezza (provincia di Cosenza, comunità arbresche) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
alias serpentara?
Alias Nuovo Salario, Monte Cervialto. Toh, io sto a via Silvani! Però ho abitato 15 anni a p.zza Bologna, ci stanno ancora i miei e la considero sempre "zona mia" Maddài! Il mio dentista di famiglia sta in Via Silvani! ogni volta facciamo una piccola spedizione, o in auto o più spesso col 69. Io lo prendevo in giro (è un amico) proprio perchè già 20 anni fa stava alla Serpentara o Tufello che dir si voglia. Mo' s'è fatta una zona chic... forse perchè ci sei andata ad abitare tu?  Cmq te lo consiglio!  C'è una bella differenza tra via Silvani ed il Tufello  Quanto al dentista, beh..ci penserò su e grazie del consiglio!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Yes, calabresi per l'esattezza (provincia di Cosenza, comunità arbresche)  ehehhehe è un classico a piazza bologna ci stanno un sacco di calabresi pure io ho origini siculcalabresi provincia di rc
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |