Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Borat (Leggi 445 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: Borat
« Rispondi #15 Su: 07 Marzo, 2007, 21:29:11 » |
|
accidenti zio fusty... hai detto il giusto un giorno ti porto con me da mamma angelina  NOn conosco questo locale, dov'è?  e proprio perche' non lo conosci ti ci porto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #16 Su: 07 Marzo, 2007, 21:32:43 » |
|
accidenti zio fusty... hai detto il giusto un giorno ti porto con me da mamma angelina  NOn conosco questo locale, dov'è?  e proprio perche' non lo conosci ti ci porto  E' sempre bello provare posti nuovi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #17 Su: 08 Marzo, 2007, 13:12:32 » |
|
Io ci ho trovato quello che mi aspettavo, in linea con le mie aspettative E mi sono francamente divertito in alcune scene paradossali (tipo la corsa degli ebrei, la cena con gli elegantoni) Mi sono divertito in maniera più "politica" in alcune scene a mio modo di vedere agghiaccianti nella rappresentazione di un'America profonda che i film hollywoodiani non ci danno (il rodeo, la riunione dei pentacostali, la scena nel camper con i ragazzi ubriachi) E ho anche riso in maniera "grassa" in scene di comicità fisica e "volgare" (la lotta con il ciccione nudo)
Tutte cose che, con altri gusti, ovviamente possono non fare ridere, o annoiare. Ma la colpa, appunto, non è del film, che dal suo punto di vista è fatto bene e mantiene quello che promette
Ottima analisi Fusty. e quant'è vero su quello che dici a proposito delle produzioni hollywoodiane, grazie a Dio però sempre più indipendenti riescono ad emergere dal cinema americano e sinceramente sono quelli che vado a vedere e che preferisco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #18 Su: 08 Marzo, 2007, 13:16:22 » |
|
volevo..ma la mia collega (molto attendibile...almeno per me!) mi ha detto di essere uscita a metà film perchè era insopportabile.... Se la tua collega è uscita a metà film, secondo me è perché non aveva minimamente idea di cosa andare a vedere, e c'è andata spinta esclusivamente dalla pubblicità martellante Chi conosce Sacha Baron e i suoi personaggi televisivi (AliG prima, e Borat poi), sa che da questo film si deve aspettare esattamente quello che poi gli viene dato: una serie di sketch, in rapida successione, giocati tutti sullo stesso meccanismo: provocazioni, svelamento dei luoghi comuni, presa in giro degli stereotipi. Il tutto in uno stile "volgare" e "scorretto" Se questo genere di comicità piace, allora piace anche il film. Altrimenti o ci si rompe, o si esce addirittura disgustati L'importante è non aspettarsi un film in senso classico. Sceneggiatura, scenografia, approfondimento psicologico dei personaggi, fotografia, eccetera, non sono elementi significativi in questo che più che un film è un lungo sketch, giocato su vari piani Io ci ho trovato quello che mi aspettavo, in linea con le mie aspettative E mi sono francamente divertito in alcune scene paradossali (tipo la corsa degli ebrei, la cena con gli elegantoni) Mi sono divertito in maniera più "politica" in alcune scene a mio modo di vedere agghiaccianti nella rappresentazione di un'America profonda che i film hollywoodiani non ci danno (il rodeo, la riunione dei pentacostali, la scena nel camper con i ragazzi ubriachi) E ho anche riso in maniera "grassa" in scene di comicità fisica e "volgare" (la lotta con il ciccione nudo) Tutte cose che, con altri gusti, ovviamente possono non fare ridere, o annoiare. Ma la colpa, appunto, non è del film, che dal suo punto di vista è fatto bene e mantiene quello che promette probabilmete hai ragione... io so cosa aspettarmi e non vado....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #19 Su: 15 Marzo, 2007, 15:28:05 » |
|
E' un film che in lingua originale renderebbe 3 volte tanto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
 |
« Rispondi #20 Su: 15 Marzo, 2007, 16:38:20 » |
|
Sai il Kazako?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
2009 - le cose che ho da fare... AUGURI!!!!!!!
|
 |
« Rispondi #21 Su: 15 Marzo, 2007, 16:47:54 » |
|
Sai il Kazako? Immagino che la lingua originale sia l'inglese americano. Comunque io sono stato in Kazakstan e non sarebbe molto facile... L'alfabeto ha 36 lettere, o addirittura di più... E' un cirillico con altre lettere che chissà da dove vengono, la radice e le sonorità sono vicine al turco ma non è lingua agglutinante come il turco.  Ragazzi, spero di vederlo presto e poter dare un mio parere senza che se ne faccia un ring! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si sta come d'autunno... ... Però è inverno!
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #22 Su: 15 Marzo, 2007, 16:54:59 » |
|
L'ho visto, satira tagliente sugli Stati Uniti... Semplicemente "veritiero"!!  Divertente!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
 |
« Rispondi #23 Su: 15 Marzo, 2007, 17:07:32 » |
|
L'ho visto, satira tagliente sugli Stati Uniti... Semplicemente "veritiero"!!  Divertente!! In Kazako?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #24 Su: 15 Marzo, 2007, 17:10:22 » |
|
L'ho visto, satira tagliente sugli Stati Uniti... Semplicemente "veritiero"!!  Divertente!! In Kazako? O.T. Il tuo contributo (in qualunque lingua) a questo forum è davvero indispensabile e fondamentale... fine O.T.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
 |
« Rispondi #25 Su: 15 Marzo, 2007, 17:28:50 » |
|
L'ho visto, satira tagliente sugli Stati Uniti... Semplicemente "veritiero"!!  Divertente!! In Kazako? O.T. Il tuo contributo (in qualunque lingua) a questo forum è davvero indispensabile e fondamentale... fine O.T. Però la notte dormi...che poi di giorno sei nervoso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #26 Su: 15 Marzo, 2007, 17:31:17 » |
|
L'ho visto, satira tagliente sugli Stati Uniti... Semplicemente "veritiero"!!  Divertente!! In Kazako? O.T. Il tuo contributo (in qualunque lingua) a questo forum è davvero indispensabile e fondamentale... fine O.T. Però la notte dormi...che poi di giorno sei nervoso! Se non lavoro oppure non sono impegnato in altre attività dormo sonni tranquilli e sereni. Sono tranquillissimo. Perchè dici che sono nervoso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #27 Su: 15 Marzo, 2007, 17:33:10 » |
|
Sai il Kazako? No, so un po' d'inglese. il film l'ho visto prima in inglese con i sottotitoli in italiano, poi in italiano..e m'ha fatto più ridere la prima versione. Il pezzo dei baffi aromatizzati al testicolo è fenomenale e di una volgarità unica! Scusate ma m'era rimasto impresso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #28 Su: 15 Marzo, 2007, 17:36:23 » |
|
Mi sembra di aver letto su Vanity Fair che nel film Sacha Baron Cohen parla in Israeliano e non in Kazako (la mamma è israeliana).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]