Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: tokio blues-norvegian wood (Leggi 151 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
contraddicendo un mio preceednte post....
hocomprato questpo libro di Murakami un po' di tempo fa, ma l'avevo lasciato da parte...non so perchè! Comunuqe l'ho iniziato ieri sera.... è molto promettente... bye
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
hocomprato questpo libro di Murakami un po' di tempo fa, ma l'avevo lasciato da parte...non so perchè! Comunuqe l'ho iniziato ieri sera.... è molto promettente... bye
è un libro, a mio parere, magnifico ... leggilo e poi mi saprai dire ... è stato il primo libro di Murakami che ho letto; dopo ho letto tutti gli altri! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è un libro, a mio parere, magnifico ... leggilo e poi mi saprai dire ... è stato il primo libro di Murakami che ho letto; dopo ho letto tutti gli altri! Il Biker lo sto leggendo...si devo dire che hai ragione...almeno per ora (ho letto solo 50 pagine....)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è un libro, a mio parere, magnifico ... leggilo e poi mi saprai dire ... è stato il primo libro di Murakami che ho letto; dopo ho letto tutti gli altri! Il Biker Stesso percorso Un grandissimo libro, e un grandissimo scrittore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
l'ho FINITO Stanotte! Molto molto bello...uno dei migliori letti negli ultimi anni... anche se ci sono un po' troppi suicidi!
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|