Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ....e dopo MIZZICA (Leggi 2184 volte)
|
|
baronessa23
|
...dalle parti di Piazza Re di Roma...c'è un'altra chicca siciliana...davvero da urlo...il posto si chiama Nobel e offre di tutto e di più.. cassate siciliane cannoli savoia setteveli pistacchiotta iris cartocci e sfoglia con ricotta mignon assortiti arancine panelle spitini ravazzate rollo wursytel calzoni pizzette sfingione(anche mignon) Insomma una bontà dietro l'altra e la domenica c'è la fila fuori VIA TUSCOLANA 26-28 ANGOLO VIA AOSTA (PIAZZA RE DI ROMA) 06-7022667 www.paginegialle.it/pasticcerianobelprovare per credere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Già provato. Ottimo, consigliatissimo a tutti
Ho provato anche gli arancini (che friggono al momento): super
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ne ho sentito parlare...  Ottima e comoda anche per chi viene dalle zone nord e nordest di Roma, pochi minuti di tangenziale e ci si arriva subito. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ne ho sentito parlare...  Ottima e comoda anche per chi viene dalle zone nord e nordest di Roma, pochi minuti di tangenziale e ci si arriva subito.  Pochi minuti anche dalla Garbatella, massimo 5 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ne ho sentito parlare...  Ottima e comoda anche per chi viene dalle zone nord e nordest di Roma, pochi minuti di tangenziale e ci si arriva subito.  Pochi minuti anche dalla Garbatella, massimo 5  Quindi con le stesse proporzioni da casa mia 7. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per le arancine.. Mondoarancina (mi pare che si chiami così), in Prati, via M Colonna vicino metro Lepanto. Ha delle arancine squisite in tanti gusti diversi (da provare quello al pistacchio...divino) e anche rustini e calzoni siciliani... non ho provato la pizza
Provato, è vero fa tante qualità diverse di arancini, ma non c'è paragone con quelli di mizzica... Questo segnalato non l'ho mai provato ma rimedierò quanto prima!! Vi farò sapere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per le arancine.. Mondoarancina (mi pare che si chiami così), in Prati, via M Colonna vicino metro Lepanto. Ha delle arancine squisite in tanti gusti diversi (da provare quello al pistacchio...divino) e anche rustini e calzoni siciliani... non ho provato la pizza
Provato, è vero fa tante qualità diverse di arancini, ma non c'è paragone con quelli di mizzica... Questo segnalato non l'ho mai provato ma rimedierò quanto prima!! Vi farò sapere!!  ovviamente, è sempre questione di gusti... ovviamente IMHO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Provato, è vero fa tante qualità diverse di arancini, ma non c'è paragone con quelli di mizzica... Questo segnalato non l'ho mai provato ma rimedierò quanto prima!! Vi farò sapere!!  ovviamente, è sempre questione di gusti... ovviamente IMHO  sorry, forse non sono molto aggiornata... che significa IMHO? In My Honest Opinion, misstety/bluesky. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
In My Humble Opinion
Honest, Honest!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
si, si, ma io mica dicevo che hai torto, nel mio caso intendevo dire Honest. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
...dalle parti di Piazza Re di Roma...c'è un'altra chicca siciliana...davvero da urlo...il posto si chiama Nobel e offre di tutto e di più.. cassate siciliane cannoli savoia setteveli pistacchiotta iris cartocci e sfoglia con ricotta mignon assortiti arancine panelle spitini ravazzate rollo wursytel calzoni pizzette sfingione(anche mignon) Insomma una bontà dietro l'altra e la domenica c'è la fila fuori VIA TUSCOLANA 26-28 ANGOLO VIA AOSTA (PIAZZA RE DI ROMA) 06-7022667 www.paginegialle.it/pasticcerianobelprovare per credere  Ma allora, anche se non scrivi, lo leggi ancora il GR... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Due arancini sono stati la mia cena stasera.  Ottimamente fritti e conditi. Veramente buoni. Il cannolo lo mangio tra poco e poi vi dico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Due arancini sono stati la mia cena stasera.  Ottimamente fritti e conditi. Veramente buoni. Il cannolo lo mangio tra poco e poi vi dico.  finalmente l'hai provato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3