Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
08 Gennaio, 2009, 04:59:21

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119944 Messaggi in 4996 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  I Ristoranti che vorrei su MdR
| | |-+  I miei ristoranti abituali
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: I miei ristoranti abituali  (Leggi 283 volte)
flavio_rm
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
I miei ristoranti abituali
« Su: 12 Marzo, 2007, 16:54:55 »

Piccolo contributo, ancora destrutturato (almeno finchè non saranno loro ad aderire ...):
1. La ventola - Via Pontina Km. 19,2  - pesce d'estate, carne d'inverno, primi e dolci sempre; ottima scelta di vini - 35-40€
2. Vossia - Via dell'Orsa Minore 91 - Cucina siciliana "vera", ottima carta dei vini - 35-40€
3. Al cantinello - Via Umberto I, 13 - Monteporzio Catone - Trattoria tipica dei Castelli romani, cucina casereccia - 25€
4. La Cicala e la Formica - Via Leonina 17 - Cucina internazionale e creativa - buona carta dei vini - 30-40€
5. La Frasca - Via Lunati,3 - Frascati - Cucina regionale e creativa (golosità) - 35-50€
6. Osteria di San Cesario - Via F. Corridoni, 60 - San Cesareo - Cucina regionale "tradizionale" - Buona carta dei vini 45-50€
7. Baia Marina - Via della Stazione di Ciampino, 115 - Morena - Gran piatti di mare - Buona carta dei vini - 35-40€
8. Il rifugio - V.le Traiano, 95/a - Fiumicino (darsena) - Sfizi e gran piatti di mare - Buona carta dei vini - 45-50€
9. Villa di Tiberio - Via dell'idroscalo, 344 - Ostia (porto nuovo) - Tradizione marinara, gran pesce - 35-50€
I giudizi seguono il mio gusto, ma sono tutti recenti. I prezzi fanno riferimento alla fine del 2006.
In allegato il documento (fine 2005) fatto girare tra gli amici (ne trovate altri).
Gradirei i vostri giudizi, quando li provate.

* Selezione dei ristoranti.doc (45 KB - scaricato 10 volte.)
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: I miei ristoranti abituali
« Rispondi #1 Su: 12 Marzo, 2007, 17:02:17 »

a parte la briciola....non ne conosco neanche uno!

Sad
Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: I miei ristoranti abituali
« Rispondi #2 Su: 12 Marzo, 2007, 18:43:48 »

4. La Cicala e la Formica - Via Leonina 17 - Cucina internazionale e creativa - buona carta dei vini - 30-40€
6. Osteria di San Cesario - Via F. Corridoni, 60 - San Cesareo - Cucina regionale "tradizionale" - Buona carta dei vini 45-50€
Quota

Conosco solo questi due

Il primo, francamente, non mi dice niente. Discretino, va...

Il secondo è invece uno dei miei preferiti, il top della cucina regionale del Lazio
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: