Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I miei ristoranti abituali (Leggi 282 volte)
|
flavio_rm
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Piccolo contributo, ancora destrutturato (almeno finchè non saranno loro ad aderire ...): 1. La ventola - Via Pontina Km. 19,2 - pesce d'estate, carne d'inverno, primi e dolci sempre; ottima scelta di vini - 35-40€ 2. Vossia - Via dell'Orsa Minore 91 - Cucina siciliana "vera", ottima carta dei vini - 35-40€ 3. Al cantinello - Via Umberto I, 13 - Monteporzio Catone - Trattoria tipica dei Castelli romani, cucina casereccia - 25€ 4. La Cicala e la Formica - Via Leonina 17 - Cucina internazionale e creativa - buona carta dei vini - 30-40€ 5. La Frasca - Via Lunati,3 - Frascati - Cucina regionale e creativa (golosità) - 35-50€ 6. Osteria di San Cesario - Via F. Corridoni, 60 - San Cesareo - Cucina regionale "tradizionale" - Buona carta dei vini 45-50€ 7. Baia Marina - Via della Stazione di Ciampino, 115 - Morena - Gran piatti di mare - Buona carta dei vini - 35-40€ 8. Il rifugio - V.le Traiano, 95/a - Fiumicino (darsena) - Sfizi e gran piatti di mare - Buona carta dei vini - 45-50€ 9. Villa di Tiberio - Via dell'idroscalo, 344 - Ostia (porto nuovo) - Tradizione marinara, gran pesce - 35-50€ I giudizi seguono il mio gusto, ma sono tutti recenti. I prezzi fanno riferimento alla fine del 2006. In allegato il documento (fine 2005) fatto girare tra gli amici (ne trovate altri). Gradirei i vostri giudizi, quando li provate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
a parte la briciola....non ne conosco neanche uno! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
4. La Cicala e la Formica - Via Leonina 17 - Cucina internazionale e creativa - buona carta dei vini - 30-40€ 6. Osteria di San Cesario - Via F. Corridoni, 60 - San Cesareo - Cucina regionale "tradizionale" - Buona carta dei vini 45-50€ Conosco solo questi due Il primo, francamente, non mi dice niente. Discretino, va... Il secondo è invece uno dei miei preferiti, il top della cucina regionale del Lazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]