Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
 |
|
Autore
|
Discussione: INSOMNIA 15 marzo 2006 (Leggi 5148 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Siamo stati a cena in questo locale, eravamo undici, con menù prestabilito i primi piatti sono sono stati serviti a tutti quasi contemporaneamente; i miei spaghetti avevano cotto qualche minuto di troppo il carpaccio non era male, la carne era buona e saporita la mousse al cioccolato abbastanza standard il vino era della serie di cui posso fare a meno Qui esaurisco la parte Gastronomica Mi ha fatto molto piacere conoscere Cecio e Cecina, deliziosi direi Robbi con il nuovo taglio è proprio carina! Enrico è per fortuna di nuovo in formissima, pronto a nuove battaglie  Marco L@mpo è sempre fedele a se stesso: una persona di una gentilezza che definirei di altri tempi Missbisi bella come il sole (lo so di essere di parte, ma che male c'è?)  Nazzareno e Francesco (anche qui sono di parte) sono una compagnia che mi piace  E ora tocca a voi
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2007, 12:26:14 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
stavo aspettando che qualcuno aprisse l'argomento.... intanto grazie per il bella così enfatico ma lo so che mi vuoi bene!  io ho mangiato: spaghetti cacio e pepe - buon sapore bistecca alla griglia - la carne saporita e tenera ma troppo grassa per i miei gusti verdure grigliate - piatto abbondante  marchesina di caffé - questa non mi è piaciuta perché a quanto ho capito dovrebbe essere tipo tipo soufflé ma, sempre secondo i miei gusti, era un po' "mappazza"... (scusate l'espressione) comunque è stata una bella serata. confermo il deliziosi per la cecio's family e l'apprezzamento per tutti gli altri..  una cosa che è mancata credo sia stata la presenza di mauro nel senso che mi sarebbe piaciuto che avesse speso qualche chiacchiera in più con noi, logicamente lavoro permettendo! per ora mi fermo qui!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
La sesta cena di MDR si è svolta all’INSOMNIA. Nell’ambiente il design moderno la fa da padrone senza però disturbare troppo con colori accesi e vistosi, rimane tutto molto soft e piuttosto originale, visto l’orario di apertura ad ampio “spettro” credo sia il giusto compromesso per quello che il locale pretende di essere: dal cocktail/wine bar al ristorante trendy modaiolo. All’ingresso troviamo un bar con dei divanetti, noi ci accomodiamo nella sala subito dopo aver sceso delle scalette, una lunga tavolata ci aspetta; da un lato sedie dall’altro (verso la parete) delle panche imbottite piuttosto comode. L’apparecchiatura in linea con l’ambiente: una moderna tovaglia verticale che non copre completamente il tavolo, tovaglioli sullo stesso tono, calici per acqua e vino, belle posate dal design molto allungato e piatti un po’ squadrati. L’offerta era articolata sulla scelta di due delle portate principali, a scelta tra antipasto, primo e secondo, un contorno, un dolce e vino inclusi; il tutto a 25 euro pp.. Ciascuno di noi fa la sua scelta, mi sembra che tutti abbiano optato per un primo ed un secondo, io nella fattispecie ho ordinato spaghetti alla amatriciana, e scaloppine calvados e mele, contorno di patate al forno e per finire una mousse al cioccolato con panna. Il vino “Merlot Fontana Candida Togale” rosso. L’amatriciana lascia parecchio a desiderare per due motivi: inesistente (almeno nel mio piatto) il guanciale e scarso il pecorino. La cottura era giusta, il sapore era anche buono ma non è un’ AMATRICIANA, è un’altra cosa. Nei piatti dei commensali che avevano fatto la stessa scelta ho intravisto qualche pezzetto di pancetta(?), ma anche in questo caso il piatto sarebbe sbagliato… Mi è piaciuto invece il secondo, le scaloppine con mele e calvados erano molto gustose e delicate, la salsina ottima tanto che l’ho raccolta con qualcuna delle patate al forno di contorno. Il dessert, una mousse al cioccolato con panna, senza infamia e senza lode. Posso dire che la panna era fresca e montata all’occorrenza, non era di quelle spray per intenderci. Il vino: semplice, di quelli che non avrei scelto mai alla carta, ma questa è un’altra storia. Offerto un buon caffè ed un limoncello e liquori finali dal gentile Mauro (gestore). Il servizio è stato attento, cortese e abbastanza celere, ho apprezzato il fatto che, nonostante la varietà di piatti allo stesso tavolo con undici persone, le pietanze siano arrivate praticamente tutte insieme con uno scarto minimo di tempo laddove si è verificato. Una cena di MDR non è mai un test attendibile al 100%, quindi queste mie parole non devono essere prese come oro colato, servono solo ad orientarci ed a suggerire (con umiltà) qualche piccolo aggiustamento di tiro da parte del ristoratore. Alla prossima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ma che pure stavolta c'è la minaccia foto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom...  spiritoso!
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Judasric
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom...  spiritoso! Si ma, anche estimatore... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi!! Intervengo, per adesso, solo per ribadire che siete delle belle persone! Simpatiche, affabili, capaci di far sentire a proprio agio persone mai viste e conosciute dal vivo! La Cecio's family ringrazia dei complimenti e li ricambia! Ho trovato tutti davvero carucci, chi per un motivo, chi per un altro e ho passato una piacevolissima serata come non ne passavo da tempo: una "compagnia" (nel senso ambivalente del termine) eccezionale!  Un bacio a tutti! (Penso sia il mio primo o secondo bacio toppiccato in assoluto!) Lieto di aver conosciuto personcine come voi!! Il vostro Cecio ufficiale!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Cesare, tu e la tua compagna siete molto carini e simpatici, mi ha fatto molto piacere conoscervi ed avervi a cena con noi!! Grazie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom...  spiritoso! Si ma, anche estimatore...  e poi sarei io l'Auricchio eh? Ciao Ric Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom...  spiritoso! Si ma, anche estimatore...  e poi sarei io l'Auricchio eh? Ciao Ric Il Biker Diciamo "Auricchio e i suoi fratelli...le mezze lune!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
E va beh, tu che hai da temere...? Semmai Sonia, se il fotografo ha usato lo zoom...  spiritoso! Si ma, anche estimatore...  e poi sarei io l'Auricchio eh? Ciao Ric Il Biker Diciamo "Auricchio e i suoi fratelli...le mezze lune!!"  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
leon19may
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
non guardarmi con gli occhi e vedrai come sono
|
finalmente dopo enormi difficoltà, sono riuscito ad entrare, e prima collegati e poi il nick e la password, cambia password, me sò perso er nick...e che password avevo messo, cavolo aiutooooo!!! ahhhh si la password era aiuto, ora ricordo bhè alla fine eccomi qua .... ora posso iniziare a dire cosa mi è successo ieri sera. Ore 21 appuntamento da Nazzareno, correre correre, correre ... Forlanini su su Forlanini gira a sinistra no a destra a sinistra eccolo è quello il locale...parcheggio parcheggio dai dai dentro al benzianio tanto non ha il self service ed ora ... relax inizia la mia serata anti stress .... Sonia deve essere quella laggiù di spalle riconosco i suoi tanti, tanti ma tanti capelli, un'isulto alla mia ormai infolta capigliatura. Gli altri tutti simpatici e sorridenti .... sò che è una serata di degustazione ... ma sarò all'altezza... io che mi mangio 300 grammi di pasta al giorno anche scondita .... all'entrata tutto bellissimo ... non amo lo stile pseudo etnico ma qui il connubio moderno, etnico pseudo pop...ci stà bene. Brindisi di benvenuto in perfetto tempismo con la mia voglia di qualcosa di fresco e inizio a scrutare gli ospiti cercando di capire cosa mi aspetterà mai... arriva il gran capo del villaggio...che ci chiede cosa desideriamo mangiare (fine 1a puntata)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
finalmente dopo enormi difficoltà, sono riuscito ad entrare, e prima collegati e poi il nick e la password, cambia password, me sò perso er nick...e che password avevo messo, cavolo aiutooooo!!! ahhhh si la password era aiuto, ora ricordo bhè alla fine eccomi qua .... ora posso iniziare a dire cosa mi è successo ieri sera. Ore 21 appuntamento da Nazzareno, correre correre, correre ... Forlanini su su Forlanini gira a sinistra no a destra a sinistra eccolo è quello il locale...parcheggio parcheggio dai dai dentro al benzianio tanto non ha il self service ed ora ... relax inizia la mia serata anti stress .... Sonia deve essere quella laggiù di spalle riconosco i suoi tanti, tanti ma tanti capelli, un'isulto alla mia ormai infolta capigliatura. Gli altri tutti simpatici e sorridenti .... sò che è una serata di degustazione ... ma sarò all'altezza... io che mi mangio 300 grammi di pasta al giorno anche scondita .... all'entrata tutto bellissimo ... non amo lo stile pseudo etnico ma qui il connubio moderno, etnico pseudo pop...ci stà bene. Brindisi di benvenuto in perfetto tempismo con la mia voglia di qualcosa di fresco e inizio a scrutare gli ospiti cercando di capire cosa mi aspetterà mai... arriva il gran capo del villaggio...che ci chiede cosa desideriamo mangiare (fine 1a puntata)
oh! ma sei un amico di Naz! Ma che bello! Nazareno è così simpatico... scusa per il pvt di prima, ma non sapevo chi fossi... Roby, anche io mi sono tagliata i capelli- poco...- Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
 |