Autore
|
Discussione: INSOMNIA 15 marzo 2006 (Leggi 5443 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Se si può certo, ma se non "puote"... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta!  ci sei stato in carcere per un anno a causa della tua "obiezione di coscienza"!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma vuoi mettere il panorama !  Speriamo che da M.A. si vada di lunedì così approfondiamo l'argomento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta!  ci sei stato in carcere per un anno a causa della tua "obiezione di coscienza"!!  No, il carcere di competenza per il Quinto Corpo d'Armata nel quale il mio Gruppo era inquadrato direttamente, senza essere dipendente da alcun Reggimento, era a Peschiera del Garda, mentre i processi si tenevano a Padova. Qualche volta, da ufficiale di Artiglieria, ho dovuto sopportare l'incombenza di trasferire a Padova militari di truppa in attesa di processo. Tutte le volte ho cercato di alleggerire la situazione offrendo pranzetti al malcapitato di turno, all'autista e al caporalmaggiore della fureria dal quale preferivo farmi accompagnare. Però che sola i localini in città, ma mi sentivo in dovere di farlo, anche se gli artiglieri si opponevano sempre. Io ero pagato abbastanza bene per svolgere quei servizi, e in fondo ero un volontario. Loro no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta!  ci sei stato in carcere per un anno a causa della tua "obiezione di coscienza"!!  Anvedi che brutto avatar che c'hai, mo' lo cambio pure io. Sfondo nero e una macchia di rosso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta!  ci sei stato in carcere per un anno a causa della tua "obiezione di coscienza"!!  Anvedi che brutto avatar che c'hai, mo' lo cambio pure io. Sfondo nero e una macchia di rosso. E' indegno, questi comunisti anche su MDR!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Dove ti giri giri te li ritrovi attorno, anche sugli avatar....non c'è più religione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se si può certo, ma se non "puote"...  Volere è potere, caieta'!  E questo accento gaetano dove lo hai preso? Le troppe olive mangiate di quelle parti?  Credevo che la mia simpatia per Gaeta, i suoi abitanti e soprattutto le tradizioni culinarie non fossero un segreto. Vabbe' ora lo sai, ho un debole per Gaeta!  ci sei stato in carcere per un anno a causa della tua "obiezione di coscienza"!!  Anvedi che brutto avatar che c'hai, mo' lo cambio pure io. Sfondo nero e una macchia di rosso. E' indegno, questi comunisti anche su MDR!!!  Comunista io?  Credo che tu sbagli persona. Con tutto quel nero di sfondo mi sembra improbabile... Anche se del rosso garibaldino non manca... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Rosso di sera, bel tempo si spera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
"fascio a me? A me fascio??, A zoccolè, io nun sò communista così, sò communista cosìììì!!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
"fascio a me? A me fascio??, A zoccolè, io nun sò communista così, sò communista cosìììì!!!"  un sacco bello
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Wally
|
"fascio a me? A me fascio??, A zoccolè, io nun sò communista così, sò communista cosìììì!!!"  E' vero communista si scrive con due emme!!! Viva Mario Brega!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |