Autore
|
Discussione: INSOMNIA 15 marzo 2006 (Leggi 5449 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
"fascio a me? A me fascio??, A zoccolè, io nun sò communista così, sò communista cosìììì!!!"  E' vero communista si scrive con due emme!!! Viva Mario Brega! E' regolare, chetelomannoadì!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Da Borotalco, la scena migliore.
In un crescendo Mario Brega, con insistenza: "E st'olive... Tiè, senti st'olive.... queste so greche sa? Greche! E 'nnamo, e daje so greche! So bone? Come so? Dì la verità!" "So' greche!" Carlo Verdone a mezza voce e capo chino, intimidito.
Fantastico! Meglio ancora di "...assaggia sto preciutto, è 'n zucchero"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
In un crescendo Mario Brega, con insistenza: "E st'olive... Tiè, senti st'olive.... queste so greche sa? Greche! E 'nnamo, e daje so greche! So bone? Come so? Dì la verità!" "So' greche!" Carlo Verdone a mezza voce e capo chino, intimidito.
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!" er sangue, a ettolitri!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!" er sangue, a ettolitri!!!  Niente due de passaggio,....'namo a comprà le scarpe! Te la spusi o non te la spusi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!" E' La scena in cui racconta degli acquisti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!" E' La scena in cui racconta degli acquisti? No è quella quando l'aspetta sotto il convitto...che risate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
A Se' ma come ca**o parli!!!! Oppure "Sta a pija' in giro la mi fija, se lo pijo lo sfonno tutto!" E' La scena in cui racconta degli acquisti? No è quella quando l'aspetta sotto il convitto...che risate! Lo devo rivedere, con il telecomando in mano per andare alle scene migliori, il film non è tutto ad alti livelli, ma l'ho rivalutato rispetto alla prima volta che l'ho visto, era la prima a Roma, in un cinema a Trastevere, mi pare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
chiedete quello che volete... lo so a memoria!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
chiedete quello che volete... lo so a memoria!!!!!!!  signora Longari, indossi la cuffia ed entri in cabina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Finito tutto a tarallucci e vino questo topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Finito tutto a tarallucci e vino questo topic  allora visto che la metti così...  "Io non capisco perchè a questo je sfigura tutto.. Sergio, tu le cose le devi venire a comprare con me... Sbagli le taglie!!" "Ma sul colore non poi dì niente... lo sai a chi l'ho visto questo? a Julio Iglesias!" .... "SEEEEEERGIO!!!! LA TARGHETTA!!!!!!" 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2007, 12:04:35 da robbi »
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Wally
|
"Sergio Benvenuti come Benvenuti a Orvieto, Benvenuti a Viareggio...Benvenuti..." "Non ne di più, non ne di più che ho capito!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Finito tutto a tarallucci e vino questo topic  allora visto che la metti così...  "Io non capisco perchè a questo je sfigura tutto.. Sergio, tu le cose le devi venire a comprare con me... Sbagli le taglie!!" "Ma sul colore non poi dì niente... lo sai a chi lo visto questo? a Julio Iglesias!" .... "SEEEEEERGIO!!!! LA TARGHETTA!!!!!!"  Carina Robi  Applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
 |