Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: bentrovati........ (Leggi 534 volte)
|
LadroDePane
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ciao a tutti...... molti già mi conoscono personalmente........ strano per un blog...... si si avete capito sono nazzareno....... parto con il ringraziarvi per le belle serate che mi avete regalato........ spero di conoscere presto anche quelle persone che conosco solo di nik......... un bacione particolare ad arci che mi ha introdotto........ behhhh alla fine ce l'ho fatta ad iscrivermi ....... ciao e a presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leon19may
Genere: 
non guardarmi con gli occhi e vedrai come sono
|
neno.... grazie! mi hai fatto conoscere delle bellissime persone .... anche se mica ho capito come funziona stò forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ciao a tutti...... molti già mi conoscono personalmente........ strano per un blog...... si si avete capito sono nazzareno....... parto con il ringraziarvi per le belle serate che mi avete regalato........ spero di conoscere presto anche quelle persone che conosco solo di nik......... un bacione particolare ad arci che mi ha introdotto........ behhhh alla fine ce l'ho fatta ad iscrivermi ....... ciao e a presto
Ciao Nazzareno, benvenuto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao e benvenuto a bordo finalmente!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ciao Naz, ho già scritto nella presentazione di Leon, ma replico: benvenuto! A proposito, ho scritto sempre il tuo nome con una z sola... scusa  bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ciao Nazzareno, era ora che fossi Ladrodepane e non più solo l'amico di Arcy. Benvenuto e applaud di incoraggiamento a scrivere e partecipare su questo forum. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Nazzareno!!!!! Sono colui che ti sedeva a destra!!! Bentrovato!! Adesso sei ufficialmente un Mderrino!!!  Applaud di incoraggiamento e complimenti per la simpatia! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2007, 11:40:16 da Cec79 »
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
LadroDePane
|
grazie a tutti e ....... beh quando si ri va' a mangiare.... ih ih ih come avete capito sono un uomo di poche parole ma dala grande forchetta....... un bacione a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
benvenuto carissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Nazzarenooooo, benvenuto sul sito!!! Cero il tuo nick è molto simpatico, ladro de pane...bellissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ops.. mancava il mio benvenuto.... per l'avatar posso suggerire la foto di carnevale che sta sul telefonino di arcy?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
leon19may
Genere: 
non guardarmi con gli occhi e vedrai come sono
|
Ma anche io posso darti il benvenuto che praticamente ti seguo a ruota da un po' di mesi? Confermo che sei una gran bella forchetta, ma inizi a perdere colpi con questa storia del mantenerti, mica và bene così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2