Autore
|
Discussione: I migliori ristoranti di Roma (Leggi 1917 volte)
|
|
Judasric
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria? bah avendo citato bir e fud che una pizzeria forse li cita in base al tipo di cucina...credo eh... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria? bah avendo citato bir e fud che una pizzeria forse li cita in base al tipo di cucina...credo eh...  Flammy, ti ringrazio. In effetti era così. Ho immaginato La Pergola per lusso assoluto, il Pagliaccio per creatività più spinta e un pò più internazionale rispetto all'Altro Mastai. BIR per pizzeria (anche se accompagnata da una cucina un pò più creativa e completa rispetto ad una normale pizzeria), Primo come nuovo tipo di trattoria e da Felice, invece più tradizionale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria? bah avendo citato bir e fud che una pizzeria forse li cita in base al tipo di cucina...credo eh...  Flammy, ti ringrazio. In effetti era così. Ho immaginato La Pergola per lusso assoluto, il Pagliaccio per creatività più spinta e un pò più internazionale rispetto all'Altro Mastai. BIR per pizzeria (anche se accompagnata da una cucina un pò più creativa e completa rispetto ad una normale pizzeria), Primo come nuovo tipo di trattoria e da Felice, invece più tradizionale. di cosa per così poco  primo mi è piaciuto, felice trovo che ultimamente ( un anno circa) sia sceso di rendimento forse perchè, se non mi sbaglio, è cambiato il cuoco. gli altri mi mancano e vorrei provare la pergola e l'altro mastai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria? bah avendo citato bir e fud che una pizzeria forse li cita in base al tipo di cucina...credo eh...  Flammy, ti ringrazio. In effetti era così. Ho immaginato La Pergola per lusso assoluto, il Pagliaccio per creatività più spinta e un pò più internazionale rispetto all'Altro Mastai. BIR per pizzeria (anche se accompagnata da una cucina un pò più creativa e completa rispetto ad una normale pizzeria), Primo come nuovo tipo di trattoria e da Felice, invece più tradizionale. di cosa per così poco  primo mi è piaciuto, felice trovo che ultimamente ( un anno circa) sia sceso di rendimento forse perchè, se non mi sbaglio, è cambiato il cuoco. gli altri mi mancano e vorrei provare la pergola e l'altro mastai  Io ci sono stata, non proprio ultimamente, ma ricordo una cucina romana molto ben fatta, tempi eccellenti, servizio informale e gentilissimo ed infine prezzi veramente corretti. Inoltre, bella struttura, il che non guasta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
Judasric
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma.  in che senso uno per ogni categoria? bah avendo citato bir e fud che una pizzeria forse li cita in base al tipo di cucina...credo eh...  Flammy, ti ringrazio. In effetti era così. Ho immaginato La Pergola per lusso assoluto, il Pagliaccio per creatività più spinta e un pò più internazionale rispetto all'Altro Mastai. BIR per pizzeria (anche se accompagnata da una cucina un pò più creativa e completa rispetto ad una normale pizzeria), Primo come nuovo tipo di trattoria e da Felice, invece più tradizionale. Vabbeh ma allora messa così, ogni ristorante fa categoria a sé  Secondo me il Pagliaccio , la Pergola , e il Mastai rientrano nella stessa tipologia di ristorante. Quelli, oltre i 100 euro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma infatti ritorniamo in IT e parliamo solo di ristorazione ad alto livello non per tipologia di cucina  che è meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
ma infatti ritorniamo in IT e parliamo solo di ristorazione ad alto livello non per tipologia di cucina  che è meglio ma non vi va bene nulla! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma infatti ritorniamo in IT e parliamo solo di ristorazione ad alto livello non per tipologia di cucina  che è meglio ma non vi va bene nulla!  no no va bene la tua opinione non te la prendere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Stando alla stella presa e a quanto mi ha detto un mio amico ( prima che la prendesse, la stella ) ci sarebbe da aggiungere il Mirabelle. Certo costa come l'Arcangelo, Uno e bino, ed il Presidente messi insieme. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Stando alla stella presa e a quanto mi ha detto un mio amico ( prima che la prendesse, la stella ) ci sarebbe da aggiungere il Mirabelle. Certo costa come l'Arcangelo, Uno e bino, ed il Presidente messi insieme.  Io ci sono stato e non mi è piaciuto: costosissimo, e di una cucina vecchia e pomposa, come il servizio. Certo, la vista è splendida All'elenco, tra le prime cose che mi vengono in mente, bisogna aggiungere Glass, All'Oro, Ziro, Casa del Jazz (a seconda delle sere) e, anche se non ci sono stato, Iolanda Ma di sicuro mi dimentico qualcosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Stando alla stella presa e a quanto mi ha detto un mio amico ( prima che la prendesse, la stella ) ci sarebbe da aggiungere il Mirabelle. Certo costa come l'Arcangelo, Uno e bino, ed il Presidente messi insieme.  Io ci sono stato e non mi è piaciuto: costosissimo, e di una cucina vecchia e pomposa, come il servizio. Certo, la vista è splendida All'elenco, tra le prime cose che mi vengono in mente, bisogna aggiungere Glass, All'Oro, Ziro, Casa del Jazz (a seconda delle sere) e, anche se non ci sono stato, Iolanda Ma di sicuro mi dimentico qualcosa fusty caro ho capito che non ti fidi del mio gusto ma io a quelli citati della tua lista avevo proposto di aggiungere l'antica pesa e l'antico bottaro che ne pensi  tanto lo so che nun te piacciono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Stando alla stella presa e a quanto mi ha detto un mio amico ( prima che la prendesse, la stella ) ci sarebbe da aggiungere il Mirabelle. Certo costa come l'Arcangelo, Uno e bino, ed il Presidente messi insieme.  Io ci sono stato e non mi è piaciuto: costosissimo, e di una cucina vecchia e pomposa, come il servizio. Certo, la vista è splendida All'elenco, tra le prime cose che mi vengono in mente, bisogna aggiungere Glass, All'Oro, Ziro, Casa del Jazz (a seconda delle sere) e, anche se non ci sono stato, Iolanda Ma di sicuro mi dimentico qualcosa fusty caro ho capito che non ti fidi del mio gusto ma io a quelli citati della tua lista avevo proposto di aggiungere l'antica pesa e l'antico bottaro che ne pensi  tanto lo so che nun te piacciono  Mai stato in nessuno dei due O meglio, all'Antico Bottaro sono stato all'epoca della precedente gestione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
almeno non me li hai bocciati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
 |