Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I migliori ristoranti di Roma (Leggi 2000 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2007, 21:34:45 da Fustigator »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica
Giuda Ballerino e Ciarla (ma diverso tempo fa) pero' penso manchi qualche altro nome eccellente.. non so .. ci devo pensare
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica
Giuda Ballerino e Ciarla (ma diverso tempo fa) pero' penso manchi qualche altro nome eccellente.. non so .. ci devo pensare Qualcuno di sicuro. Anzi, se ti viene in mente dimmelo che lo aggiungiamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
La Pergola ci sono stata e ci ritornerò sabato prossimo  vi saprò dire Il Pagliaccio ci sono stata OTTIMO Giuda Ballerino ci sono stata ...all'epoca mi piacque molto...ora non so Baby Altro Mastai ci sono stata MI è PIACIUTO MOLTO La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente ci sono stata un sacco di tempo fa Arcangelo Uno e Bino L'Ortica ci sono stata e mi ha deluso Fusty aggiungerei anche Quinzi e Gabrielli...che ne dici???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
La Pergola ci sono stata e ci ritornerò sabato prossimo  vi saprò dire Il Pagliaccio ci sono stata OTTIMO Giuda Ballerino ci sono stata ...all'epoca mi piacque molto...ora non so Baby Altro Mastai ci sono stata MI è PIACIUTO MOLTO La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente ci sono stata un sacco di tempo fa Arcangelo Uno e Bino L'Ortica ci sono stata e mi ha deluso Fusty aggiungerei anche Quinzi e Gabrielli...che ne dici??? Sì, giusto, edito il messaggio iniziale e lo aggiungo alla lista PS: su quelli nei quali sei stata anche tu abbiamo lo stesso giudizio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
giuda ballerino e antico arco... quest'ultimo so che ha subito un calo di qualità negli ultimi anni, potete confermare? altra cosa: a me è piaciuto molto "riva destra", ci siete stati, che idea vi siete fatti? bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
giuda ballerino e antico arco... quest'ultimo so che ha subito un calo di qualità negli ultimi anni, potete confermare? altra cosa: a me è piaciuto molto "riva destra", ci siete stati, che idea vi siete fatti? bacio
All'Antico Arco manco da un po'. Anche io avevo notato un calo di qualità nelle ultime visite, ma ora ho sentito dire che si è ripreso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cerveterirosso
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
PERGOLA, UNA VOLTA ECCELLENTE SERVIZIO MA DALLA CUCINA MI ASPETTAVO DI PIU' IL PAGLIACCIO PIù VOLTE, ECCELLENTE, L'ULTIMA VOLTA (GENNAIO SCORSO) HO TROVATO UN RIALZO DI PREZZO ECCESSIVO SOPRATTUTO NELLA CARTA DEI VINI GIUDA BALLERINO DUE VOLTE - MOLTO BUONO LA ROSETTA UNA VOLTA CUCINA DI MARE APPREZZABILE MA BASTONATA TERRIBILE TROIANI UNA VOLTA E M'E' PASSATA LA VOGLIA DI TORNARCI AGATA E ROMEO COME TROIANI PRESIDENTE PIU' VOLTE ADORO IL LORO CRUDO DI MARE ARCANGELO FRA TUTTI IL MIO PREFERITO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
PERGOLA, UNA VOLTA ECCELLENTE SERVIZIO MA DALLA CUCINA MI ASPETTAVO DI PIU' IL PAGLIACCIO PIù VOLTE, ECCELLENTE, L'ULTIMA VOLTA (GENNAIO SCORSO) HO TROVATO UN RIALZO DI PREZZO ECCESSIVO SOPRATTUTO NELLA CARTA DEI VINI GIUDA BALLERINO DUE VOLTE - MOLTO BUONO LA ROSETTA UNA VOLTA CUCINA DI MARE APPREZZABILE MA BASTONATA TERRIBILE TROIANI UNA VOLTA E M'E' PASSATA LA VOGLIA DI TORNARCI AGATA E ROMEO COME TROIANI PRESIDENTE PIU' VOLTE ADORO IL LORO CRUDO DI MARE ARCANGELO FRA TUTTI IL MIO PREFERITO Ma lo sai che siamo perfettamente in linea su quasi tutti i giudizi?!! Allora ti consiglio di andare presto da Uno e Bino, è in un gran momento Il Pagliaccio ha alzato di 10 euro il costo del degustazione dopo aver preso la stella Michelin, ma diciamo che secondo me era prima che costava poco rispetto al livello del locale. La carta dei vini invece è indecorosa, per assortimento e prezzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Manca la Montecarlo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Manca la Montecarlo!
Solo perché si parla di ristoranti e non di pizzerie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
sono stata solo da Uno e Bino, eccezionale!
sai che dell'ortica ho sentito parlare anche male?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
sai che dell'ortica ho sentito parlare anche male? NOn piace neanche a me, non tanto per la cucina (che è poi tradizionale napoletana, molto semplice ma ben fatta) ma per il servizio. Diciamo che mi sta pesantemente sulle scatole il titolare In ogni caso è un locale che divide, c'è chi lo ama e chi lo odia Come il Convivio Troiani: secondo me è un brutto posto, per altri è eccezionale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Pare dipenda dalla simpatica che fai al proprietario. E Fusty gli è stato antipatico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Pare dipenda dalla simpatica che fai al proprietario. E Fusty gli è stato antipatico.  è bizzarro perchè fusty in genere è più che gradito ai ristoratori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |