Autore
|
Discussione: I migliori ristoranti di Roma (Leggi 1985 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sai che dell'ortica ho sentito parlare anche male?
Pare dipenda dalla simpatica che fai al proprietario. E Fusty gli è stato antipatico.  è bizzarro perchè fusty in genere è più che gradito ai ristoratori  E te credo, con quello che spendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dei ristoranti citati solo Giuda Ballerino e Ciarla. Quasi sempre esperienze ottime per il primo. Per il secondo dovrei rinfrescare la memoria, ma ci sono tante altre lacune da colmare prima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
La Pergola ci sono stata e ci ritornerò sabato prossimo  vi saprò dire Il Pagliaccio ci sono stata OTTIMO Giuda Ballerino ci sono stata ...all'epoca mi piacque molto...ora non so Baby Altro Mastai ci sono stata MI è PIACIUTO MOLTO La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente ci sono stata un sacco di tempo fa Arcangelo Uno e Bino L'Ortica ci sono stata e mi ha deluso Fusty aggiungerei anche Quinzi e Gabrielli...che ne dici??? ecco cosa mancava!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Elfo
Esordiente
Genere: 
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola: unico nel panorama di Roma, secondo me Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai: buono, ma io ci sono andato dopo poco che aveva aperto La Rosetta: esperienza di molto anni fa, troppo caro per quel che offre Troiani: cena romantica, ricordo poco quello che ho mangiato Agata e Romeo Ciarla: buono, ma anche questa è una esperienza lontana nel tempo Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino: molto buono, ma leggo che è ancora migliorato dalla mi visita L'Ortica Quinzi e Gabrieli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
PERGOLA, UNA VOLTA ECCELLENTE SERVIZIO MA DALLA CUCINA MI ASPETTAVO DI PIU' IL PAGLIACCIO PIù VOLTE, ECCELLENTE, L'ULTIMA VOLTA (GENNAIO SCORSO) HO TROVATO UN RIALZO DI PREZZO ECCESSIVO SOPRATTUTO NELLA CARTA DEI VINI GIUDA BALLERINO DUE VOLTE - MOLTO BUONO LA ROSETTA UNA VOLTA CUCINA DI MARE APPREZZABILE MA BASTONATA TERRIBILE TROIANI UNA VOLTA E M'E' PASSATA LA VOGLIA DI TORNARCI AGATA E ROMEO COME TROIANI PRESIDENTE PIU' VOLTE ADORO IL LORO CRUDO DI MARE ARCANGELO FRA TUTTI IL MIO PREFERITO Al Pagliaccio ti chiedono 40 Euro per un piatto con n. 4 ravioli!!! A voi non sembra troppo?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
PERGOLA, UNA VOLTA ECCELLENTE SERVIZIO MA DALLA CUCINA MI ASPETTAVO DI PIU' IL PAGLIACCIO PIù VOLTE, ECCELLENTE, L'ULTIMA VOLTA (GENNAIO SCORSO) HO TROVATO UN RIALZO DI PREZZO ECCESSIVO SOPRATTUTO NELLA CARTA DEI VINI GIUDA BALLERINO DUE VOLTE - MOLTO BUONO LA ROSETTA UNA VOLTA CUCINA DI MARE APPREZZABILE MA BASTONATA TERRIBILE TROIANI UNA VOLTA E M'E' PASSATA LA VOGLIA DI TORNARCI AGATA E ROMEO COME TROIANI PRESIDENTE PIU' VOLTE ADORO IL LORO CRUDO DI MARE ARCANGELO FRA TUTTI IL MIO PREFERITO Al Pagliaccio ti chiedono 40 Euro per un piatto con n. 4 ravioli!!! A voi non sembra troppo?  ? ma sono fatti con tanto amore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche se manco da un po' di tempo, rifacendomi all'elenco di Fusty, ho smarcato: La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Altro Mastai La Rosetta Agata e Romeo Presidente Arcangelo
Tra tutti, quello che nei miei ricordi ha lasciato di più il segno è l'Altro Mastai.
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
PERGOLA, UNA VOLTA ECCELLENTE SERVIZIO MA DALLA CUCINA MI ASPETTAVO DI PIU' IL PAGLIACCIO PIù VOLTE, ECCELLENTE, L'ULTIMA VOLTA (GENNAIO SCORSO) HO TROVATO UN RIALZO DI PREZZO ECCESSIVO SOPRATTUTO NELLA CARTA DEI VINI GIUDA BALLERINO DUE VOLTE - MOLTO BUONO LA ROSETTA UNA VOLTA CUCINA DI MARE APPREZZABILE MA BASTONATA TERRIBILE TROIANI UNA VOLTA E M'E' PASSATA LA VOGLIA DI TORNARCI AGATA E ROMEO COME TROIANI PRESIDENTE PIU' VOLTE ADORO IL LORO CRUDO DI MARE ARCANGELO FRA TUTTI IL MIO PREFERITO Al Pagliaccio ti chiedono 40 Euro per un piatto con n. 4 ravioli!!! A voi non sembra troppo?  ? ma sono fatti con tanto amore.  Anche i miei 40 euro sono GUADAGNATI con tanto amore!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Qual è il prezzo medio alla Pergola? Me lo consigliereste per il mio primo anniversario di matrimonio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Qual è il prezzo medio alla Pergola? Me lo consigliereste per il mio primo anniversario di matrimonio?
Direi di no. Lì altro che 40 euro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi )
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma troiani è il convivio vicino piazza navona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
allora allora fra questi ristoranti sono stata negli ultimi due anni: - agata e romeo : fedele alla tradizione ma alleggerita mi ricordo dei bombolotti con calamari buonissimi - giuda ballerino :buonissimo e impeccabile il servizio - quinzi e gabrieli: l'amatriciana al dentice è spettacolare - uno e bino: non ricordo molto è passato troppo tempo  - l'ortica : non m'è piaciuto  - antico arco : buonissimo - la rosetta: ottima la zuppa e i crudi  prossimamente presidente in più vorrei andare alla pergola mi sembra che manchino l'antico bottaro vecchio sans souci via di ripetta l'antica pesa a trastevere ( ci festeggiai i miei 18 anni  quanti ricordi ) Agata e Romeo AHHHHHHHH  Basta!!! Fusty, che fai aggiorni una lista ormai vecchia?  tu che proponi  Non in ordine di importanza, ma uno per ogni categoria: Il Pagliaccio L'Altro Mastai Da Felice BIR & FUD Primo la pergola Ce ne sono altri, ma li reputo buoni indirizzi, ma non i migliori ristoranti di roma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|