Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I migliori ristoranti di Roma (Leggi 1984 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
Dunque ... vediamo ...  La Pergola - mi mancaIl Pagliaccio - ce l'hoGiuda Ballerino - ce l'hoBaby - ce l'hoAltro Mastai - ce l'hoLa Rosetta - mi mancaTroiani - mi mancaAgata e Romeo - mi mancaCiarla - ce l'hoAntico Arco - ce l'hoPresidente - ce l'hoArcangelo - ce l'hoUno e Bino - ce l'hoL'Ortica - ce l'hoQuinzi e Gabrieli - mi manca...  ... ammazza e quanto magno!  Proporrei di inserire nella lista anche Iolanda ( ce l'ho), Il Glass ( ce l'ho) e All'Oro ( mi manca - ancora per poco, però  ). Non sono certamente al livello di Pergola, Baby, Troiani ma possono competere degnamente con Uno e Bino, Ortica, Arcangelo. Che ne pensi?  La Pergola - mi manca idem solo aperitivo con VG Il Pagliaccio - ce l'ho idemGiuda Ballerino - ce l'ho idemBaby - ce l'ho ho solo lo chef, mi manca il ristoranteAltro Mastai - ce l'ho mi mancaLa Rosetta - mi manca idemTroiani - mi manca idemAgata e Romeo - mi manca idemCiarla - ce l'ho mi mancaAntico Arco - ce l'ho mi mancaPresidente - ce l'ho idemArcangelo - ce l'ho idemUno e Bino - ce l'ho idem (il vecchio però) L'Ortica - ce l'ho mi mancaQuinzi e Gabrieli - mi manca mi mancaProporrei di inserire nella lista anche Iolanda ( ce l'ho) idem Il Glass ( ce l'ho) idemAll'Oro ( mi manca ce l'ho Non sono certamente al livello di Pergola, Baby, Troiani ma possono competere degnamente con Uno e Bino, Ortica, Arcangelo. E forse se ne potrebbe aggiungere un altro paio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
quì sò diventati tutti permalosi, con la puzza sotto il naso................ meglio essere chiari!  Io con la puzza sotto al naso?!?  Ma ricordi chi sono? E poi con te non riuscirei mai ad arrabbiarmi, lo sai ...  Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
non parlavo di te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
quì sò diventati tutti permalosi, con la puzza sotto il naso................ meglio essere chiari!  Io con la puzza sotto al naso?!?  Ma ricordi chi sono? E poi con te non riuscirei mai ad arrabbiarmi, lo sai ...  Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  peccato! ho sempre una gran voglia di prenderlo a calci nel sedere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Leggete questo elenco dei migliori ristoranti (escluse le trattorie) di Roma. E' in ordine sparso, non una classifica Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma all'incirca il top della ristorazione romana è in questo elenco In quali di questi siete stati?
Dunque ... vediamo ... La Pergola - mi mancaIl Pagliaccio - ce l'hoGiuda Ballerino - ce l'hoBaby - ce l'hoAltro Mastai - ce l'hoLa Rosetta - mi mancaTroiani - mi mancaAgata e Romeo - mi mancaCiarla - ce l'hoAntico Arco - ce l'hoPresidente - ce l'hoArcangelo - ce l'hoUno e Bino - ce l'hoL'Ortica - ce l'hoQuinzi e Gabrieli - mi manca...  ... ammazza e quanto magno!  Proporrei di inserire nella lista anche Iolanda ( ce l'ho), Il Glass ( ce l'ho) e All'Oro ( mi manca - ancora per poco, però  ). Non sono certamente al livello di Pergola, Baby, Troiani ma possono competere degnamente con Uno e Bino, Ortica, Arcangelo. Che ne pensi?  Che ne sai? due su tre ti mancano  Sì, ma ho visto le figure ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  no, di fronte...  ... non più ... e da tanto ...  Non cambiamo argomento, comunque. Dimmi piuttosto: come mai non hai parlato tu del glass? Tzè, devo sempre fare tutto io, qua ...  P.S. scherzo, dany! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
quì sò diventati tutti permalosi, con la puzza sotto il naso................ meglio essere chiari!  Io con la puzza sotto al naso?!?  Ma ricordi chi sono? E poi con te non riuscirei mai ad arrabbiarmi, lo sai ...  Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  peccato! ho sempre una gran voglia di prenderlo a calci nel sedere  Se riesco a farlo uscire di casa potrai toglierti lo sfizio.  Ci sono quasi riuscita ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  no, di fronte...  ... non più ... e da tanto ...  Non cambiamo argomento, comunque. Dimmi piuttosto: come mai non hai parlato tu del glass? Tzè, devo sempre fare tutto io, qua ...  P.S. scherzo, dany!  dove ne dovevo parlare? c'è un 3d aperto? ah, dicevi aggiungerlo qui? non sarebbe stato corretto visti i rapporti di amicizia, preferisco che l'abbia fatto tu.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  no, di fronte...  ... non più ... e da tanto ...  Non cambiamo argomento, comunque. Dimmi piuttosto: come mai non hai parlato tu del glass? Tzè, devo sempre fare tutto io, qua ...  P.S. scherzo, dany!  pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
quì sò diventati tutti permalosi, con la puzza sotto il naso................ meglio essere chiari!  Io con la puzza sotto al naso?!?  Ma ricordi chi sono? E poi con te non riuscirei mai ad arrabbiarmi, lo sai ...  Per la cronaca, comunque ... nessun suggeritore di fianco a me.  peccato! ho sempre una gran voglia di prenderlo a calci nel sedere  Se riesco a farlo uscire di casa potrai toglierti lo sfizio.  Ci sono quasi riuscita ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Vediamo, fammi pensare, ricordare.
La Pergola - una volta sola Il Pagliaccio - mai Giuda Ballerino - due volte Baby - mai L'Altro Mastai - mi sembra una o due volte La Rosetta - tre volte almeno Troiani - mai Agata e Romeo - non ricordo Ciarla - qualche volta , una o due Presidente - mai Arcangelo - una volta Uno e Bino - Diverse volte L'Ortica - diverse volte Quinzi - diverse volte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
La Pergola Il Pagliaccio Giuda Ballerino Baby Altro Mastai La Rosetta Troiani Agata e Romeo Ciarla Antico Arco Presidente Arcangelo Uno e Bino L'Ortica Quinzi e Gabrieli
sono andata a curiosare circa il Giuda Ballerino ma il sito è in costruzione..  non è che ti posso rubare qualche chicca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]