Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Con sushi e sashimi? (Leggi 5039 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
brif quindi tu cmq escludi che col sushi all'italiana possa accostarsi una buona birra bianca freschissima ?
Una weizen bella acida e leggera di gradazione forse ci può stare, attenzione all'amarognolo finale, il wasabi potrebbe accentuarlo. grazie, questa te l'appoggio adoro la weizen e non tanto il wasabi....troppo forte
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave? No. E' una domanda. Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave? No. E' una domanda. Alex fiuuuu ! meno male! ma te invece mi pare di capire che la birra non ce la vedi proprio eh? posso chiederti come mai? se non sono invadente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave? No. E' una domanda. Alex fiuuuu ! meno male! ma te invece mi pare di capire che la birra non ce la vedi proprio eh? posso chiederti come mai? se non sono invadente... No anzi la birra ce la vedo molto bene, più sul Sushi che sul Sashimi per quanto mi riguarda ... la birra è una delle prime opzioni quando l'abbinamento col vino diventa troppo complicato. In questo caso tendo a suggerire lo spatlese per mia personale predilizione per l'abbinamento crudo - riesling tedesco per il gioco che si crea tra il sapido-iodato del pesce e la tendenza dolce data dal residuo zuccherino del riesling.  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave? No. E' una domanda. Alex fiuuuu ! meno male! ma te invece mi pare di capire che la birra non ce la vedi proprio eh? posso chiederti come mai? se non sono invadente... No anzi la birra ce la vedo molto bene, più sul Sushi che sul Sashimi per quanto mi riguarda ... la birra è una delle prime opzioni quando l'abbinamento col vino diventa troppo complicato. In questo caso tendo a suggerire lo spatlese per mia personale predilizione per l'abbinamento crudo - riesling tedesco per il gioco che si crea tra il sapido-iodato del pesce e la tendenza dolce data dal residuo zuccherino del riesling.  Alex al modico prezzo di euro ...............?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
io col sushi non riesco a bere niente di alcoolico....trovo che il dolciastro del riso e salsa di soya strida notevolmente con l'asprigno del vino, della birra, del sakè. effetto pugno nello stomaco aurgh  C'hai mai provato un Riesling Spatlese giovane ?  Alex no. è grave? No. E' una domanda. Alex fiuuuu ! meno male! ma te invece mi pare di capire che la birra non ce la vedi proprio eh? posso chiederti come mai? se non sono invadente... No anzi la birra ce la vedo molto bene, più sul Sushi che sul Sashimi per quanto mi riguarda ... la birra è una delle prime opzioni quando l'abbinamento col vino diventa troppo complicato. In questo caso tendo a suggerire lo spatlese per mia personale predilizione per l'abbinamento crudo - riesling tedesco per il gioco che si crea tra il sapido-iodato del pesce e la tendenza dolce data dal residuo zuccherino del riesling.  Alex al modico prezzo di euro ...............? Anche meno di 10 € ...  Alex PS : i Kabinett anche molto mooolto meno ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
kabinett?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok ora ci sono dannnnnnnnnnnnnnnnnke
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
 |