Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Consiglio (Leggi 280 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Avendo in programma di trascorrere alcuni giorni a Milano, sapreste consigliarmi qualche buon locale dove si mangi bene senza spendere un occhio? Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
... sembra proprio che di consigli non ce ne siano molti.... mi dispiace non poterti aiutare ma quando sono stata a milano per lavoro, stazionavo a Como e quindi ho sempre mangiato lì... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Un paio di mesi fa gli amici milanesi mi hanno portato alla Trattoria Milanese, locale doc di cucina tradizionale in via di Santa Marta Ovviamente ho mangiato i piatti superclassici, il risotto allo zafferano, la cotoletta. A me è piaciuto. Sui 30-35 euro Un altro posto che mi hanno consigliato è il Nuovo Macello, anche questo di cucina tradizionale, ma non solo lombarda, diciamo settentrionale in genere. Via Lombroso. Sui 35-40 euro Altro nin zo, a parte Cracco-Peck, ma lì parliamo di conti oltre i 100 euro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Un paio di mesi fa gli amici milanesi mi hanno portato alla Trattoria Milanese, locale doc di cucina tradizionale in via di Santa Marta Ovviamente ho mangiato i piatti superclassici, il risotto allo zafferano, la cotoletta. A me è piaciuto. Sui 30-35 euro Un altro posto che mi hanno consigliato è il Nuovo Macello, anche questo di cucina tradizionale, ma non solo lombarda, diciamo settentrionale in genere. Via Lombroso. Sui 35-40 euro Altro nin zo, a parte Cracco-Peck, ma lì parliamo di conti oltre i 100 euro  bravo fusty.... a volte basta dare il la per riempire una discussione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Un paio di mesi fa gli amici milanesi mi hanno portato alla Trattoria Milanese, locale doc di cucina tradizionale in via di Santa Marta Ovviamente ho mangiato i piatti superclassici, il risotto allo zafferano, la cotoletta. A me è piaciuto. Sui 30-35 euro Un altro posto che mi hanno consigliato è il Nuovo Macello, anche questo di cucina tradizionale, ma non solo lombarda, diciamo settentrionale in genere. Via Lombroso. Sui 35-40 euro Altro nin zo, a parte Cracco-Peck, ma lì parliamo di conti oltre i 100 euro  Sapevo di poter contare sulle tue indicazioni. Denghiu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |