Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: bellezze dei piccoli centri (Leggi 210 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
[img][/img] questo è l'arco a sesto acuto che si trova ad Arpino (più volte citato nei miei post)
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
[img][/img] questo è l'arco a sesto acuto che si trova ad Arpino (più volte citato nei miei post)
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici? mooolto carina... sono stata a cena una sera in quel posto famosetto, come si chiama? Dal Barone? quello dove sono in abito tipico e ti portano da mangiare a ripetizione finché non ti fermi... mi pare anche a prezzo fisso o almeno un tempo era così....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici? mooolto carina... sono stata a cena una sera in quel posto famosetto, come si chiama? Dal Barone? quello dove sono in abito tipico e ti portano da mangiare a ripetizione finché non ti fermi... mi pare anche a prezzo fisso o almeno un tempo era così.... proprio lì volevo finire... io ci andavo quando c'era ancora il vero Barone, alias Fabio...demoniaco come pochi, una sorta di Piero Pelù con gli occhi di ghiaccio. comunque il borgo è semplicemente supendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici? mooolto carina... sono stata a cena una sera in quel posto famosetto, come si chiama? Dal Barone? quello dove sono in abito tipico e ti portano da mangiare a ripetizione finché non ti fermi... mi pare anche a prezzo fisso o almeno un tempo era così.... proprio lì volevo finire... io ci andavo quando c'era ancora il vero Barone, alias Fabio...demoniaco come pochi, una sorta di Piero Pelù con gli occhi di ghiaccio. comunque il borgo è semplicemente supendo. ora non c'è più?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Come posso non amare Arpino "a prescindere" (non essendoci mai stata), visto che ha dato i natali a Cicerone, padre di tutti gli avvocati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
proprio lì volevo finire... io ci andavo quando c'era ancora il vero Barone, alias Fabio...demoniaco come pochi, una sorta di Piero Pelù con gli occhi di ghiaccio. comunque il borgo è semplicemente supendo.
ora non c'è più? nooo da tempo ormai, si sono susseguite diverse gestioni, il fascino non è più lo stesso....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici? mooolto carina... sono stata a cena una sera in quel posto famosetto, come si chiama? Dal Barone? quello dove sono in abito tipico e ti portano da mangiare a ripetizione finché non ti fermi... mi pare anche a prezzo fisso o almeno un tempo era così.... bel posto .. me lo ricordo anche io "la taverna del barone" e ricordo che si mangiava pure bene.. non ricordo se a prezzo fisso pero'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Giobbigiò
|
quoto Arpino very much! e di Fumone che mi dici? mooolto carina... sono stata a cena una sera in quel posto famosetto, come si chiama? Dal Barone? quello dove sono in abito tipico e ti portano da mangiare a ripetizione finché non ti fermi... mi pare anche a prezzo fisso o almeno un tempo era così.... bel posto .. me lo ricordo anche io "la taverna del barone" e ricordo che si mangiava pure bene.. non ricordo se a prezzo fisso pero' sì sì, ti portavano le "scifette" di legno con bruschettine a gogo e prosciutto tagliato a mano e formaggio, poi di solito una zuppa calda, poi spiedini o carne arrosto con la cosa più buona di tutta la cena: le patate arrosto a fette con la buccia e tutto...erano da urlo!!! vinaccio rosso. io più che per il cibo ci andavo per l'atmosfera, inimitabile. un anno per il mio compleanno il Barone in persona si avvicinò al tavolo con la bottiglia di spumante e tentò di stapparla facendo scorrere avanti e indietro sul collo della stessa la lama della sua sciabolona....peccato che la bottiglia si ruppe malamente, la mia amica seduta vicino al Barone venne completamente annaffiata e rischiammo con i vetri che partirono a razzo....ma il Barone, imperterrito, non si turbò affatto e corse a prendere un'altra bottiglia (la seconda volta andò tutto per il verso giusto  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]