Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: proposta... (Leggi 1618 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io vorrei provare un risto (che tra l'altro non è nemmeno inserito qui dentro)... Qualcuno di voi lo conosce? Ristorante MONTI in Via di S. Vito, 13.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
scegliere una cosa che ancora su menudiroma non c'è?
io un posto ancora non presente su mdr ce l'avrei......oh, non aspettatevi una cosa di lusso eh, è appunto una trattoria (capienza media, diciamo 1 sala grande ed una antistante l'ingresso più piccola) gestione familiare, cucina romana (pajata, coda alla vaccinara ecc.) e non, con porzioni abbondanti, prezzi onestissimi. In più ha anche prodotti tipici molisani tipo salsiccia e caciocavallo stagionati Devo prima farla inserire su mdr? no dicevamo appunto di andare in un posto nuovo e non inserito, dov'è? parlacene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Un'altra idea (la butto li, eh) sarebbe andare... a piazza bologna (ammetto di essere molto faziosa  ) visto che in altri topic sta uscendo fuori spesso. Al peggio posso farmi venire in mente posti, che cmq non conosco, sia io che gli utenti della zona... baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io vorrei provare un risto (che tra l'altro non è nemmeno inserito qui dentro)... Qualcuno di voi lo conosce? Ristorante MONTI in Via di S. Vito, 13.
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Ah, non sapevo... Allora proverò da me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA! beh, più Roma di così... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA! Spiritosone, piccolo refuso, volevo dire appiccicati  Sì, sono marchigiani, e qualche volta il piccione c'è E hanno anche una bella carta dei vini
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA! Spiritosone, piccolo refuso, volevo dire appiccicati  Sì, sono marchigiani, e qualche volta il piccione c'è E hanno anche una bella carta dei vini Vabbè ma allora appiccichiamoci un pò e andiamo.... Ci fai l'onore della tua presenza stavolta? EDDAJE!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA! Spiritosone, piccolo refuso, volevo dire appiccicati  Sì, sono marchigiani, e qualche volta il piccione c'è E hanno anche una bella carta dei vini Vabbè ma allora appiccichiamoci un pò e andiamo.... Ci fai l'onore della tua presenza stavolta? EDDAJE!!  No, davvero, non è adatto a tavolate da 10 persone Ma il Grappolo D'Oro a piazza della cancelleria non l'avete mai preso in considerazione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria Monti, ottima Non è però adatta, secondo me, a cene "sociali". Il locale è stretto e lungo, si starebbe troppo appicciati Troppo appicciati? Nel senso che fumantini come siamo, potremmo accenderci improvvisamente e incendiarci?  Appoggio la trattoria Monti, per curiosità, ma me ne hanno parlato proprio bene sono marchigiani giusto? Quindi potrei trovare il piccione vero Antonio? Tra l'altro E' A ROMA! Spiritosone, piccolo refuso, volevo dire appiccicati  Sì, sono marchigiani, e qualche volta il piccione c'è E hanno anche una bella carta dei vini Vabbè ma allora appiccichiamoci un pò e andiamo.... Ci fai l'onore della tua presenza stavolta? EDDAJE!!  No, davvero, non è adatto a tavolate da 10 persone Ma il Grappolo D'Oro a piazza della cancelleria non l'avete mai preso in considerazione? da Cheffina? Ok, se pò fa pure li... Brifazio ne ha parlato molto bene, ed è a Roma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
No, davvero, non è adatto a tavolate da 10 persone Ma il Grappolo D'Oro a piazza della cancelleria non l'avete mai preso in considerazione? da Cheffina? Ok, se pò fa pure li... Brifazio ne ha parlato molto bene, ed è a Roma  Sono amici, e magari ci possiamo anche portare qualche bottiglia di vino dalle nostre cantine. Vabbè, dalla mia cantina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
No, davvero, non è adatto a tavolate da 10 persone Ma il Grappolo D'Oro a piazza della cancelleria non l'avete mai preso in considerazione? da Cheffina? Ok, se pò fa pure li... Brifazio ne ha parlato molto bene, ed è a Roma  Sono amici, e magari ci possiamo anche portare qualche bottiglia di vino dalle nostre cantine. Vabbè, dalla mia cantina  Visto come ne parli (della tua cantina) è un motivo in più!! Fissiamo la data?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6