Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: proposta... (Leggi 1615 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E se provassimo l'Atlas Coelstis???
E se provassimo Mamma Angelina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
mamma A! mamma A! mamma A!- non mi andava di scrivere il nome per intero, ma avrei fatto prima...  - ma quando allora? Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Mamma Amgelina è una vita che lo voglio provare... L'atlas Coelestis l'ho visitato ben 2 volte.La prima mi è piaciuto abbastanza...particolare nel suo genere anche se senza infamia e senza lode.La seconda un annetto fa e non ne sono uscita affatto soddisfatta anzi...peggiorato su tutti i fronti...non lo consiglio proprio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mamma Amgelina è una vita che lo voglio provare... L'atlas Coelestis l'ho visitato ben 2 volte.La prima mi è piaciuto abbastanza...particolare nel suo genere anche se senza infamia e senza lode.La seconda un annetto fa e non ne sono uscita affatto soddisfatta anzi...peggiorato su tutti i fronti...non lo consiglio proprio
Quoto la tua proposta. M. A. mi incuriosisce da un po'....e se poi è un lunedì meglio. Salut
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quoto la tua proposta. M. A. mi incuriosisce da un po'....e se poi è un lunedì meglio. Salut Quoto anch'io Mamma Angelina. Se ne era parlato anche all'ultima cena. L'unico problema formale è che non è registrato su Menù di Roma, quindi non può essere una cena di MdR (niente numerazione, insomma). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Scusate ma non si può registrare prima? Se qualcuno conosce la proprietà glielo proponga.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
baronessa23
|
Quoto la tua proposta. M. A. mi incuriosisce da un po'....e se poi è un lunedì meglio. Salut Quoto anch'io Mamma Angelina. Se ne era parlato anche all'ultima cena. L'unico problema formale è che non è registrato su Menù di Roma, quindi non può essere una cena di MdR (niente numerazione, insomma).  In passato abbiamo fatto cene anche in posti non registrati...non vedo il problema...Mi sono persa qualcosa???Ora la nuova regola è invece quella di andare nei posti registrati??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quoto la tua proposta. M. A. mi incuriosisce da un po'....e se poi è un lunedì meglio. Salut Quoto anch'io Mamma Angelina. Se ne era parlato anche all'ultima cena. L'unico problema formale è che non è registrato su Menù di Roma, quindi non può essere una cena di MdR (niente numerazione, insomma).  In passato abbiamo fatto cene anche in posti non registrati...non vedo il problema...Mi sono persa qualcosa???Ora la nuova regola è invece quella di andare nei posti registrati???  Infatti non è un problema... semplicemente non avrà la numerazione. Cmq se Fustigator, che a quanto pare è di casa da Mamma Angelina, vuole proporre la registrazione, fa benissimo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
E se provassimo Mamma Angelina Magariiiiii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Infatti non è un problema... semplicemente non avrà la numerazione. Cmq se Fustigator, che a quanto pare è di casa da Mamma Angelina, vuole proporre la registrazione, fa benissimo.  già, e se poi vuol proporre pure un prezzo umano...fa ancora meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Davanti alla buona cucina ed al ben mangiare il prezzo diventa secondario, anche se si può concordare una linea guida. Ma il giorno è tra i primi tre della settimana?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Grappolo d'oro di lunedì, why not?  Ma il lunedì non eri impegnata???  si per me il lunedì e il merc sono difficili ma sapendolo per tempo e poi mi pare che chiunque altro non sia disposto a derogare da propri impegni, vorrei dimostrare la mia buona volontà
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2007, 11:45:41 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Grappolo d'oro di lunedì, why not?  Ma il lunedì non eri impegnata???  si per me il lunedì e il merc sono difficili ma sapendolo per tempo e poi mi pare che chiunque altro non sia disposto a derogare dai sui impegni, vorrei dimostrare la mia buona volontà Per quanto mi riguarda gli impegni sono di natura lavorativa, perciò inderogabili. Il lunedì sera, di solito anche se non sempre, non lavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
a proposito, per me è assolutamente ok Mamma Angelina
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
pirro
|
E se provassimo Mamma Angelina Ne ho sentito parlare molto bene. Da quello che mi ha detto una persona di assoluta fiducia, è' uno dei pochi posti a Roma dove ancora sanno lavorare bene di "polso" in cucina e "legare" uno spaghetto alle vongole di assoluta eccellenza. Se si fa, ci vengo con grande piacere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6