Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: proposta... (Leggi 1616 volte)
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
E se provassimo l'Atlas Coelstis???
E se provassimo Mamma Angelina Ne ho sentito parlare molto bene. Da quello che mi ha detto una persona di assoluta fiducia, è' uno dei pochi posti a Roma dove ancora sanno lavorare bene di "polso" in cucina e "legare" uno spaghetto alle vongole di assoluta eccellenza. Se si fa, ci vengo con grande piacere. OT Grandissimo Pirro!!!! Che piacere rileggerti in questi lidi... Vecchie conoscenze che ritornano... Un abbraccio EOT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
E se provassimo Mamma Angelina Ne ho sentito parlare molto bene. Da quello che mi ha detto una persona di assoluta fiducia, è' uno dei pochi posti a Roma dove ancora sanno lavorare bene di "polso" in cucina e "legare" uno spaghetto alle vongole di assoluta eccellenza. Se si fa, ci vengo con grande piacere. OT Grandissimo Pirro!!!! Che piacere rileggerti in questi lidi... Vecchie conoscenze che ritornano... Un abbraccio EOT Il mitico Yanez "bumbum" cassazione!!!!!! Quanto tempo! mi fa veramnet piacere rileggerti  Un abbraccione anche a te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
a proposito, per me è assolutamente ok Mamma Angelina
Allora quando? Chi apre il topic? Non posso farlo certo io....conflitto d'interessi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Pirro e Yanez, immagino che dopo tutto questo popò di ricongiungimento familiare verrete sicuramente alla cena da Mamma A, veroooo?  ??  bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
pirro
|
Pirro e Yanez, immagino che dopo tutto questo popò di ricongiungimento familiare verrete sicuramente alla cena da Mamma A, veroooo?  ??  bacio Volentieri. Quando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
a proposito, per me è assolutamente ok Mamma Angelina
Allora quando? Chi apre il topic? Non posso farlo certo io....conflitto d'interessi  Ah sì!  Allora lo apro io, se sono ancora in tempo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
Pirro e Yanez, immagino che dopo tutto questo popò di ricongiungimento familiare verrete sicuramente alla cena da Mamma A, veroooo?  ??  bacio Volentieri. Quando? Compatibilmente con la data prescelta mi unisco volentieri anche io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ma che bravi che siete, Pirro e Yanez... attendiamo che aprano un topic... cmq, voi sì che mi date delle soddisfazioni!  Un bacio ad entrambi - casto, perchè non vorrei essere linciata da eventuali mogli o compagne /i -
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E se provassimo Mamma Angelina Siii mamma angelina non male e di lunedi ci sto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |