Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2479 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Se è giovedì io ci sono... venerdì, sono partita... per le vacanze di pasqua- di testa sono partita da un po'-  bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per rita donna cannone: sul sito leggo che la danza del ventre la fanno il giov,il ven e il sab cmq visto che abito veramente vicino, posso anche passarci e chiedere al tipo conferma
per quanto riguarda la data, io pensavo di fare il giovedi DOPO le vacanze pasquali... non so , ditemi voi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
jo per me va bene pure il giovedi'...
dopo pasqua prenotiamo il giorno che ci piace di +
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
jo per me va bene pure il giovedi'...
dopo pasqua prenotiamo il giorno che ci piace di +
anche per me va bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok girls... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma possono partecipare anche i maschietti?  O c'è una white list? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Ma possono partecipare anche i maschietti?  O c'è una white list?  Solo 12!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma certo la serata è aperta a tutti !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ma possono partecipare anche i maschietti?  O c'è una white list?  Solo 12! eheheh non uno di piu' mi raccomando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma possono partecipare anche i maschietti?  O c'è una white list?  Solo 12! eheheh non uno di piu' mi raccomando  Sempre disposto a fare il 13° guerriero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ragazzi ho la febbre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ragazzi ho la febbre  Speriamo scenda al più presto.......solo quella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ragazzi ho la febbre  Poverina!! Dai che ti passa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
 |