Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2461 volte)
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha  Finalmente ho trovato un degno Avversario....la battaglia della Salsiccia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha  Finalmente ho trovato un degno Avversario....la battaglia della Salsiccia! ...o della porchetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq siamo OT.....
basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ok! Fine OT Decidi la data per la danza del ventre e vediamo se riesco a partecipare. Rimettiti presto e buon riposo "forzato" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
no...ora non me la sento..poi mancano le ragazze.... s'è detto cmq dopo pasqua, quindi credo che sarà il giovedi dopo pasquetta...
però non ho il calendario vicino e nn riesco ad alzarmi ora...
sono tr....o...pp...o
deb.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
....ole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
3 giorni dopo Pasqua........sembri Lazzaro  Di giovedì è per me poco consigliabile........vedremo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha  Finalmente ho trovato un degno Avversario....la battaglia della Salsiccia! ...o della porchetta  o della sorchetta...  - il dolce- per me il giovedì dopo Pasqua è perfetto... riprenditi, piccola Alien- scusa, ho visto la foto e mi sono ispirata per il soprannome...- bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha  Finalmente ho trovato un degno Avversario....la battaglia della Salsiccia! ...o della porchetta  o della sorchetta...  - il dolce- per me il giovedì dopo Pasqua è perfetto... riprenditi, piccola Alien- scusa, ho visto la foto e mi sono ispirata per il soprannome...- bacio Certo che ci vai leggera pure tu Kiky eh?  Potresti tranquillamente essere una degna avversaria di Goldy... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
eh, certo che prima o poi passa ma ormai il week-end è saltato e pure la sagra della salsiccia a fara sabina, sigh  sono disperata Per la salsiccia ?  occhio che stai porgendo la battuta a Camillo...  Non temo confronti aha ah aha  Finalmente ho trovato un degno Avversario....la battaglia della Salsiccia! ...o della porchetta  o della sorchetta...  - il dolce- per me il giovedì dopo Pasqua è perfetto... riprenditi, piccola Alien- scusa, ho visto la foto e mi sono ispirata per il soprannome...- bacio Certo che ci vai leggera pure tu Kiky eh?  Potresti tranquillamente essere una degna avversaria di Goldy...  in realtà posso essere molto peggio di lui, ma non è il caso di dirlo in giro o vantarsi... insomma, sono una signorina... una dama, una principessina... e poi con lui non c'è competizione: gli voglio bene... non voglio che si butti giù per una sconfitta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
 |