Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
09 Gennaio, 2009, 09:33:45

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119975 Messaggi in 5000 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme!
| | |-+  vi andrebbe....
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Va giù Stampa
Autore Discussione: vi andrebbe....  (Leggi 2487 volte)
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: Maschio

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
Re: vi andrebbe....
« Rispondi #60 Su: 01 Aprile, 2007, 04:07:08 »

Generosa e altruista Wink
Applaud
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #61 Su: 04 Aprile, 2007, 11:33:28 »

qui come siamo messi ?

buttiamo giù una minilista? s'era detto giovedi 12 aprile se non erro....

« Ultima modifica: 04 Aprile, 2007, 11:35:35 da JoSePhiNe » Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #62 Su: 04 Aprile, 2007, 14:46:01 »

o della sorchetta...   Wink - il dolce-

scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge...
pregasi fornire delucidazioni  Wink
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #63 Su: 04 Aprile, 2007, 14:59:51 »

scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge...
Non sei mai andato a porta Pia di notte dal sorchettaro?HuhHuhShocked  Shocked  Shocked rimedieremo... cmq, la sorchetta è una specie di fagottino però "a cielo aperto" nel senso che il ripieno è al centro ed è esterno... in genere è ripiena di crema e se è "doppio schizzo" ci sta una passata di cioccolato nero e una di bianco...
Bacio
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #64 Su: 04 Aprile, 2007, 15:02:53 »

"doppio schizzo" ?
Ma hai preso qualche eredità Cheesy

Kiky mi permetto perché so che ti diverti anche tu Wink
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #65 Su: 04 Aprile, 2007, 15:08:56 »

aho ma da dove venite?!!!!  Huh Huh Huh Shocked Shocked Shocked

Grin Grin Cheesy Cheesy Wink
Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #66 Su: 04 Aprile, 2007, 15:10:14 »

aho ma da dove venite?!!!! Huh Huh Huh Shocked Shocked Shocked

Più che altro 'ndò abbitano!!! Grin
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #67 Su: 04 Aprile, 2007, 15:11:49 »

aho ma da dove venite?!!!! Huh Huh Huh Shocked Shocked Shocked

Più che altro 'ndò abbitano!!! Grin

anfatti  Cheesy
Loggato

Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #68 Su: 04 Aprile, 2007, 15:48:50 »

Non sei mai andato a porta Pia di notte dal sorchettaro?HuhHuhShocked  Shocked  Shocked rimedieremo... cmq, la sorchetta è una specie di fagottino però "a cielo aperto" nel senso che il ripieno è al centro ed è esterno... in genere è ripiena di crema e se è "doppio schizzo" ci sta una passata di cioccolato nero e una di bianco...
Bacio

ho capito, mò chiedo al cornettaro di via albalonga se si chiama così o è una tua licenza "poetica".
se vinco io me ne paghi minimo 12.....
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #69 Su: 04 Aprile, 2007, 15:56:30 »

Bacio

ho capito, mò chiedo al cornettaro di via albalonga se si chiama così o è una tua licenza "poetica".
se vinco io me ne paghi minimo 12.....
tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  Wink
direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Roll Eyes
Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo... Grin ... però si chiamano proprio così Cheesy
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #70 Su: 04 Aprile, 2007, 16:39:15 »

tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  Wink
direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Roll Eyes
Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo... Grin ... però si chiamano proprio così Cheesy

Sì, confermo le parole usate da Kiki: "sorchetta" e "doppio schizzo". Per quanto riguarda cioccolato nero... mi sembra che fosse nutella o sbaglio?? E' da un sacco che non ci torno; avevo chiesto anche (per chi lo sa) se è ancora aperto o l'hanno fatto chiudere. Ciao  Smiley
Loggato

Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #71 Su: 04 Aprile, 2007, 16:39:56 »

Viva la sorchetta doppioschizzo, che ha allietato le notti di intere generazioni di studenti universitari, insieme al fagottino al Bounty di Romoli Cheesy
Loggato
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

http://it.netlog.com/ArcyMcB

Vedi la scheda personale
« Rispondi #72 Su: 04 Aprile, 2007, 16:41:58 »

Viva la sorchetta doppioschizzo, che ha allietato le notti di intere generazioni di studenti universitari, insieme al fagottino al Bounty di Romoli Cheesy

Non vedevi l'ora  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #73 Su: 04 Aprile, 2007, 17:02:09 »

Sì, confermo le parole usate da Kiki: "sorchetta" e "doppio schizzo". Per quanto riguarda cioccolato nero... mi sembra che fosse nutella o sbaglio?? E' da un sacco che non ci torno; avevo chiesto anche (per chi lo sa) se è ancora aperto o l'hanno fatto chiudere. Ciao  Smiley
E' ancora aperto... volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticata... e il cioccolato nero è nutella... bravo...
cmq, Giò, direi che ho vinto?Huh??  Roll Eyes  Wink
Loggato

Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #74 Su: 04 Aprile, 2007, 17:07:39 »

E' ancora aperto... volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticata... e il cioccolato nero è nutella... bravo...
cmq, Giò, direi che ho vinto?Huh??  Roll Eyes  Wink

Applaud di ringraziamento!  Smiley
Loggato

Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: