Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2487 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Generosa e altruista  Applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
qui come siamo messi ?
buttiamo giù una minilista? s'era detto giovedi 12 aprile se non erro....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2007, 11:35:35 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Giobbigiò
|
o della sorchetta...  - il dolce- scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge... pregasi fornire delucidazioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
o della sorchetta...  - il dolce- scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge... pregasi fornire delucidazioni  Non sei mai andato a porta Pia di notte dal sorchettaro?   ?  rimedieremo... cmq, la sorchetta è una specie di fagottino però "a cielo aperto" nel senso che il ripieno è al centro ed è esterno... in genere è ripiena di crema e se è "doppio schizzo" ci sta una passata di cioccolato nero e una di bianco... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
"doppio schizzo" ? Ma hai preso qualche eredità  Kiky mi permetto perché so che ti diverti anche tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Più che altro 'ndò abbitano!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Più che altro 'ndò abbitano!!! anfatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
o della sorchetta...  - il dolce- scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge... pregasi fornire delucidazioni  Non sei mai andato a porta Pia di notte dal sorchettaro?   ?  rimedieremo... cmq, la sorchetta è una specie di fagottino però "a cielo aperto" nel senso che il ripieno è al centro ed è esterno... in genere è ripiena di crema e se è "doppio schizzo" ci sta una passata di cioccolato nero e una di bianco... Bacio ho capito, mò chiedo al cornettaro di via albalonga se si chiama così o è una tua licenza "poetica". se vinco io me ne paghi minimo 12.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
o della sorchetta...  - il dolce- scusa chiara, conosci bene la mia passione per i dolci, ma questo (a) proprio mi sfugge... pregasi fornire delucidazioni  Non sei mai andato a porta Pia di notte dal sorchettaro?   ?  rimedieremo... cmq, la sorchetta è una specie di fagottino però "a cielo aperto" nel senso che il ripieno è al centro ed è esterno... in genere è ripiena di crema e se è "doppio schizzo" ci sta una passata di cioccolato nero e una di bianco... Bacio ho capito, mò chiedo al cornettaro di via albalonga se si chiama così o è una tua licenza "poetica". se vinco io me ne paghi minimo 12..... tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo...  ... però si chiamano proprio così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo...  ... però si chiamano proprio così  Sì, confermo le parole usate da Kiki: "sorchetta" e "doppio schizzo". Per quanto riguarda cioccolato nero... mi sembra che fosse nutella o sbaglio?? E' da un sacco che non ci torno; avevo chiesto anche (per chi lo sa) se è ancora aperto o l'hanno fatto chiudere. Ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo...  ... però si chiamano proprio così  Sì, confermo le parole usate da Kiki: "sorchetta" e "doppio schizzo". Per quanto riguarda cioccolato nero... mi sembra che fosse nutella o sbaglio?? E' da un sacco che non ci torno; avevo chiesto anche (per chi lo sa) se è ancora aperto o l'hanno fatto chiudere. Ciao  E' ancora aperto... volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticata... e il cioccolato nero è nutella... bravo... cmq, Giò, direi che ho vinto?  ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
tesoro, non è una mia licenza poetica... a Roma se dice così! è risaputo! - come dimostrano Fenice e Jos-  direi che ho vinto... peccato che io non potrò mai mangiare 12 sorchette... ingrasso già a vista con 1!  Ciro, lo so... con doppio schizzo me la rischiavo...  ... però si chiamano proprio così  Sì, confermo le parole usate da Kiki: "sorchetta" e "doppio schizzo". Per quanto riguarda cioccolato nero... mi sembra che fosse nutella o sbaglio?? E' da un sacco che non ci torno; avevo chiesto anche (per chi lo sa) se è ancora aperto o l'hanno fatto chiudere. Ciao  E' ancora aperto... volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticata... e il cioccolato nero è nutella... bravo... cmq, Giò, direi che ho vinto?  ??  Applaud di ringraziamento! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
 |