Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2462 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
vabè quando avete finito con gli ot...... possiamo tornare alla nostra cena araba...  cecio tu vieni ? e gli altri ? quanti siamo, è dato sapere ? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Viva la sorchetta doppioschizzo, che ha allietato le notti di intere generazioni di studenti universitari, insieme al fagottino al Bounty di Romoli  ODDIO!!! il fagottino al cocco di Romoli  che buoooooono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Viva la sorchetta doppioschizzo, che ha allietato le notti di intere generazioni di studenti universitari, insieme al fagottino al Bounty di Romoli  ODDIO!!! il fagottino al cocco di Romoli  che buoooooono  Una notte, da solo, me ne sono mangiati 8  ti odio  Jos, IT dimmi il giorno e poi ti dico... in linea di massima, va bene... Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Viva la sorchetta doppioschizzo, che ha allietato le notti di intere generazioni di studenti universitari, insieme al fagottino al Bounty di Romoli  ODDIO!!! il fagottino al cocco di Romoli  che buoooooono  Una notte, da solo, me ne sono mangiati 8  Da solo, grande appetito  8 in un colpo? Mitttiicooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
vabè quando avete finito con gli ot...... possiamo tornare alla nostra cena araba...  cecio tu vieni ? e gli altri ? quanti siamo, è dato sapere ? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee  IT per favore!!!  Jos se si fa di giovedì ho sempre qualche problema, fine settimana  Ti farò sapere, se andate comunque. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
giovedi prossimo ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
giovedi prossimo ??
Come la vedete gioved' 26, se non partite??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io purtroppo parto... e mi sono pure messa a strettissimissimo regime ipocalorico e soprattutto iposodico per via dell'immenente prova bikini... non posso sfigurare ! capitemi ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io purtroppo parto... e mi sono pure messa a strettissimissimo regime ipocalorico e soprattutto iposodico per via dell'immenente prova bikini... non posso sfigurare ! capitemi !  non capisco ma mi adeguo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io purtroppo parto... e mi sono pure messa a strettissimissimo regime ipocalorico e soprattutto iposodico per via dell'immenente prova bikini... non posso sfigurare ! capitemi !  Ma se sei trasparente?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io purtroppo parto... e mi sono pure messa a strettissimissimo regime ipocalorico e soprattutto iposodico per via dell'immenente prova bikini... non posso sfigurare ! capitemi !  Ma se sei trasparente?!  sarà per questo che non la si vede mai!!?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io purtroppo parto... e mi sono pure messa a strettissimissimo regime ipocalorico e soprattutto iposodico per via dell'immenente prova bikini... non posso sfigurare ! capitemi !  Ma se sei trasparente?!  appunto bisogna mantenere lo status quo !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq intanto io direi di fare una specie di lista....aiuto ma come si fa a organizzare una cena..  ehm...gli interessati all'iniziativa si iscrivano! quando capiremo più o meno il numero decideremo una data... è una cena particolare non a tutti piace l'arabo quindi saremo pochi...meglio , così nn ce la dobbiamo smaronare per settimane per trovare la data che soddisfi tutti.... ok? 1) elena-jos 2) chiara- kiki 3) romana..-romana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
jo se parti parti.. quando torni ne parliamo mo parti tranquilla .. ok? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
 |