Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2503 volte)
|
|
baronessa23
|
jo se parti parti.. quando torni ne parliamo mo parti tranquilla .. ok?  magari dopo tutti questi ponti in vista se ne può riparlare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Posso dare anche un'adesione di massima, ma se non so la data è impossibile confermare.  quoto brif.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Cioccolita
|
A me piacerebbe una cenetta araba. Ho provato la cucina araba in vari posti e devo dire che non mi dispiacerebbe riprovare......do la mia adesione anche se so che probabilmente non ci sarò per la data stabilita
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Riassumendo: la danza del ventre la fanno dal giovedì alla domenica (giusto?) personalmente preferirei la domenica sera, o il venerdì sera. Il primo venerdì di maggio è il 4. Che dite??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si può fare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
il venerdì io non posso. bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
il venerdì io non posso. bacio
scusate, da come ho scritto sembrava che dobbiate cambiare giorno per me, invece... volevo solo dire di "squotarmi" se andavate di ven. Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Riassumendo: la danza del ventre la fanno dal giovedì alla domenica (giusto?) personalmente preferirei la domenica sera, o il venerdì sera. Il primo venerdì di maggio è il 4. Che dite??
Domenica sarebbe perfetto applaud!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anche per me domenica è l'ideale  p.s. se si riuscisse a organizzare, vi chiedo solo una cortesia, non impressionatevi per quanto mangio, soprattutto carne. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Kiky e Jos... domenica?? Per me ok, penso che anche Ciro verrebbe, mi sembra fosse interessato, ha il risto chiuso. tipo domenica 6 maggio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Anche per me domenica è l'ideale  p.s. se si riuscisse a organizzare, vi chiedo solo una cortesia, non impressionatevi per quanto mangio, soprattutto carne.  Me pari Fred Flinstones!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Colorado
Clone?
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
un ristorante arabo con danza del ventre? mi sembra un'idea interessante!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Danza del bacio, no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok, domenica è perfetto... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
 |