Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vi andrebbe.... (Leggi 2471 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Kiky e Jos... domenica?? Per me ok, penso che anche Ciro verrebbe, mi sembra fosse interessato, ha il risto chiuso. tipo domenica 6 maggio?
Grazie Romana per il pensiero  Tendenzialmente è si, ma maggio è il mese delle comunioni e ne ho già due impegnate con l'apertura del locale: vediamo come si mette, non voglio condizionare la scelta di nessuno. Ma una danzata con la ballerina me la fate fare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anche per me domenica è l'ideale  p.s. se si riuscisse a organizzare, vi chiedo solo una cortesia, non impressionatevi per quanto mangio, soprattutto carne.  Me pari Fred Flinstones!!!  Flinstone, senza s finale. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Kiky e Jos... domenica?? Per me ok, penso che anche Ciro verrebbe, mi sembra fosse interessato, ha il risto chiuso. tipo domenica 6 maggio?
Ma una danzata con la ballerina me la fate fare?  come no...la DANZA DELLA PANZA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Jos scusa non ci sono stata io dall'arabbaccio ce vengo of course e de corsa  contatemi sempre, tanto alle brutte ciò il Geffer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  arrivi un po' tardi alla fine ci sono andata con i miei amici e il fidanzato...che non si fanno problemi , quelli se mangerebbero pure i sassi  e nn c'è stato bisogno di geffer... cmq la prossima volta ti faccio un fischio e magari vieni con kiki e romana (e chiunque di voi amici di mdr si voglia aggregare) ok? bacionissimi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
cmq la prossima volta ti faccio un fischio e magari vieni con kiki e romana (e chiunque di voi amici di mdr si voglia aggregare)
ok?
bacionissimi
OK e baci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  arrivi un po' tardi alla fine ci sono andata con i miei amici e il fidanzato...che non si fanno problemi , quelli se mangerebbero pure i sassi  e nn c'è stato bisogno di geffer... cmq la prossima volta ti faccio un fischio e magari vieni con kiki e romana (e chiunque di voi amici di mdr si voglia aggregare) ok? bacionissimi Si ma non ci hai detto nulla...ed io che volevo fare la danza di panza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
 |