Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Trattoria MONTI (Leggi 415 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Trattoria MONTI Indirizzo: Via di S. Vito, 13 00100 Roma (RM) Telefono: 064466573 Fax: 064466573 Si può inserire? Lo proverò prossimamente, saprovvi dire... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cucina marchigiana?
ho letto un articolo molto positivo su questa trattoria sull'ultimo numero di romac'è.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cucina marchigiana?
Sì, con piatti tradizionali e piatti un po' più rivisitati. Ottima cantina, prezzi onesti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
cucina marchigiana?
Sì, con piatti tradizionali e piatti un po' più rivisitati. Ottima cantina, prezzi onesti da quello che so i prezzi(vini esclusi of course) stanno sui 25/30€ a persona
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
C'era un iscritto mdr che l'aveva provata e si era trovato benissimo...ora vedo tra le rece dei risto;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecco, trovato: trattasi della ns carissima Arcy, che ci è andata il 19 gennaio. Segue commento: Ieri sera sono stata a cena in questo locale. Ne avevo sentito parlare da più parti ed ero ovviamente curiosa di provare personalmente. Sono rimasta assolutamente soddisfatta. E' un locale piccolo, arredato in maniera semplice con tovaglie chiare (gialle), l'insieme risulta caldo e accogliente. Locale a conduzione familiare: mamma chef in cucina e i due figli (cortesi e veramente competenti) in sala Ero con 3 amiche. Siamo state accolte in maniera cordiale e competente. Ci è stato portato il menù e dopo averci lasciato il tempo di consultarlo il cameriere ci ha illustrato i piatti del giorno. Ho preso: - carpaccio di baccalà con cipolle rosse di tropea e tartufo nero, il sapore era particolarissimo e l'accostamento corretto, mi è piaciuto molto - tortino di parmigiano in salsa di lattuga, è stato una vera sorpresa era SPETTACOLARE, ne vale veramente la pena - radicchio alla griglia - semifreddo agli amaretti con cioccolato fondente, molto buono le mie amiche hanno preso: - 2 filetti di manzo (non ho assaggiato ma l'aspetto era ottimo) - verdura ripassata (cicoria) - puntarelle (perfette) - tortino di cipolle rosse di tropea con salsa al gorgonzola (sapore molto delicato, da provare) - un secondo di carne con vicino pure' di patate che non ho assaggiato e non ricordo - zabaglione, quando ci torno mi prendo quello era buonissimo - c.caramel
abbiamo bevuto: rosso piceno (scusate non ricordo la cantina, tipico della mia persona) ottimamente consigliatoci dal cameriere acqua di nepi
abbiamo speso in tutto 134 Euro e devo dire che la qualità dei cibi era assolutamente adeguata se non maggiore
Inutile dire che ci tornerò perchè mi ha lasciato molta curiosità su quello che non mangiato
Trattoria Monti Via San Vito, 13/a 064466573 chusura: domenica sera e lunedì
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ammazza MOOOLTO rivisitata  le cipolle di tropea poi, tipiche marchigiane !
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
le cipolle di tropea poi, tipiche marchigiane ! Certo, Tropea è in provincia di Pesaro, non lo sapevi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq sia marchigiana o no, ne ho sentito parlare molto bene di questa trattoria monti... ma è cara?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq sia marchigiana o no, ne ho sentito parlare molto bene di questa trattoria monti... ma è cara?
Credo che meno di 30-35 euro non si spendano; se si mangia bene come dicono, sono cmq ben spesi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E te pare poco.... Ci vado e vi racconto come è andata... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
E te pare poco.... Ci vado e vi racconto come è andata...  ti piacerà, ne sono certa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |