Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pentagrappolo o kottabos? chi c'è stato ? (Leggi 330 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
entrambi si trovano in via di celimontana
dopodomani sarò da quelle parti e dopo cena probabilmente resterò in zona....
grazie in anticipo a chi mi risponderà !
ps: esco col fidanzato....grande estimatore di vino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
entrambi si trovano in via di celimontana
dopodomani sarò da quelle parti e dopo cena probabilmente resterò in zona....
grazie in anticipo a chi mi risponderà !
ps: esco col fidanzato....grande estimatore di vino!
c'avete tutti fidanzati grandi estimatori di vini.. ehehheeh ma come ve li siete trovati? avete fatto una selezione.... questo si' -questo no -questo no -questo non conosce il sassicaia allora va a mori' ammazzato ahahahhahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq grazie a tutti, ci sono andata da sola, sono appena tornata
seguirà recensione (ora ho sonno) cmq vi posso anticipare che è un posto davvero delizioso.. poi il pianoforte nero a coda enorme fa sempre la sua figura...
bellissima atmosfera, ambiente rilassato, raffinato ma allo stesso tempo sobrio, si può anche cenare.. cucina creativa, vedevo sfilare certi piatti.. io ho preso un dolce crostata cioccolato e pere fantastico...(non voglio sapè la glicemia domani..) e impiattato in modo impeccabile, sembrava un'opera d'arte
dal giovedi musica dal vivo (stasera niente, solo jazz)
vini per tutti i gusti , anche alla mescita ..
consigliatissimo
2 giri di vino rosso= tot 4 calici (montepulciano d'abruzzo) e un dolce 14 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Bene grazie Jos.. ma a quale dei due sei stata? Pentagrappolo o Kottabos?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Wally
|
cmq grazie a tutti, ci sono andata da sola, ..... 2 giri di vino rosso= tot 4 calici (montepulciano d'abruzzo) e un dolce 14 euro
Ammazza si bevi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Bene grazie Jos.. ma a quale dei due sei stata? Pentagrappolo o Kottabos?
pentagrappolo. il kottabos sta proprio davanti al pentagrappolo dall'altro lato del marciapiede ci sono le tendine quindi non si percepisce bene da fuori com'è ... cmq credo che sia più rusticheggiante...più caldo...mentre il pentagrappolo è più in stile moderno. la prossima volta voglio provare kottabos ! un baciotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
cmq grazie a tutti, ci sono andata da sola, ..... 2 giri di vino rosso= tot 4 calici (montepulciano d'abruzzo) e un dolce 14 euro
Ammazza si bevi!!!  Manco tanto... Che Montepulciano era?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ammazza si bevi!!!  Manco tanto... Che Montepulciano era? guarda, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene.... urge una seconda visitina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |