Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: It's wonderful to be here.... It's certainly a thrill... (Leggi 307 volte)
|
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Vi ho trovato per caso, una sera in cui avevo bisogno di un locale dove si potesse fumare all'interno, ed avevo esaurito tutti i ristoranti indicati nella guida di Valentino Parlato, così ho cercato su Google ed è uscito fuori il sito, I'd like to thank you once again, bravi!
P
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
welcome on-board!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
|
una domanda:
ma cosa è il Karma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
una domanda:
ma cosa è il Karma?
E' una specie di indice di gradimento da parte degli utenti del forum. Aumenta o diminuisce a seconda degli Applaud (approvazione, gradimento) o degli smite (disapprovazione) che gli altri forumisti danno cliccando sugli appositi "pulsantini" sotto la scritta karma. Se ancora non li vedi è perchè non hai postato un minimo di messaggi sul forum. Mi sembra dopo 15 messaggi compare...  Buon divertimento!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
|
Grazie Fenice72, mazza però come è complicato sto forum, ma ci sono anche le eliminazioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Grazie Fenice72, mazza però come è complicato sto forum, ma ci sono anche le eliminazioni?
Prego. Non è così complicato in realtà ma... SEI STATO NOMINATO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
una domanda:
ma cosa è il Karma?
E' una specie di indice di gradimento da parte degli utenti del forum. Aumenta o diminuisce a seconda degli Applaud (approvazione, gradimento) o degli smite (disapprovazione) che gli altri forumisti danno cliccando sugli appositi "pulsantini" sotto la scritta karma. Se ancora non li vedi è perchè non hai postato un minimo di messaggi sul forum. Mi sembra dopo 15 messaggi compare...  Buon divertimento!! Io 'sti pulsantini ancora non ce l'ho ed ho fatto più di 15 interventi. Non che la cosa mi tolga il sonno,ma allora a cosa è dovuto il mio indice di karma? Ultima cosa: non vi sembra un pò una cavolata il fatto di sottoporre all'approvazione degli altri quanto scriviamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
una domanda:
ma cosa è il Karma?
E' una specie di indice di gradimento da parte degli utenti del forum. Aumenta o diminuisce a seconda degli Applaud (approvazione, gradimento) o degli smite (disapprovazione) che gli altri forumisti danno cliccando sugli appositi "pulsantini" sotto la scritta karma. Se ancora non li vedi è perchè non hai postato un minimo di messaggi sul forum. Mi sembra dopo 15 messaggi compare...  Buon divertimento!! Io 'sti pulsantini ancora non ce l'ho ed ho fatto più di 15 interventi. Non che la cosa mi tolga il sonno,ma allora a cosa è dovuto il mio indice di karma? Ultima cosa: non vi sembra un pò una cavolata il fatto di sottoporre all'approvazione degli altri quanto scriviamo? Mi sembra strano che tu non li abbia.... In ogni caso segnalerei la cosa nella sezione apposita... Ritengo che questa cosa del Karma sia come un "gioco nel gioco" quindi da prendere per quello che è senza stare a dargli troppo peso... Insomma l'è meglio pigliarla a ridere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ultima cosa: non vi sembra un pò una cavolata il fatto di sottoporre all'approvazione degli altri quanto scriviamo? In un contesto extra-anarchico o comunque democratico e non autarchico, ha senso. Non si smette mai di imparare. E' bene prendere atto delle valutazioni, dei commenti e dei rilievi dell'alterità. Anche quando si tratta di valutazioni "ludiche", come nel caso del Karma. In contesto artistico, invece, è decisamente insensato - a certi livelli, dico. Ma si tratta di una posizione personale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]