Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Errata Corrige al mio commento (Leggi 187 volte)
|
Alien
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Lo farei personalmente ma non credo sia possibile, pertanto mi rivolgo all'admin con la preghiera di effettuare la modifica. Nel mio commento al ristorante Bucci inserito quest'oggi ho indicato il valore 4 (buono) alla voce "accesso ai disabili", ma non è vero, tutt'altro. In realtà potrebbe essere molto scomodo se non addirittura impossibile, il valore giusto da inserire è 1 (pessimo). Chiedo scusa di questa leggerezza ma evidentemente sono stato colto da raptus da commento. Succede?
Grazie
Alien
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo farei personalmente ma non credo sia possibile, pertanto mi rivolgo all'admin con la preghiera di effettuare la modifica. Nel mio commento al ristorante Bucci inserito quest'oggi ho indicato il valore 4 (buono) alla voce "accesso ai disabili", ma non è vero, tutt'altro. In realtà potrebbe essere molto scomodo se non addirittura impossibile, il valore giusto da inserire è 1 (pessimo). Chiedo scusa di questa leggerezza ma evidentemente sono stato colto da raptus da commento. Succede?
Grazie
Alien
Buonasera, Alien. Comunicherò rapidamente con lo staff per sistemare a dovere la questione. Grazie per la tua sensibilità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie
Alien
Buonasera, Alien. Comunicherò rapidamente con lo staff per sistemare a dovere la questione. Grazie per la tua sensibilità. Problema risolto, correzione on line;).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|