Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: gnocchi di patate con ripieno di prugne californiane... (Leggi 297 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
avete mai fatti e/o provati?
siccome gli gnocchi hand made mi vengono bene, vorrei provare questa variante che sembra sfiziosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
siccome gli gnocchi hand made mi vengono bene, vorrei provare questa variante che sembra sfiziosa...
Con le prugne ci vedrei bene la ricotta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
e la ricetta? Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta Meglio di Giovanni Rana!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta Meglio di Giovanni Rana!!  vabè non sarà una ricetta super elaborata però mi è sembrata intrigante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta Meglio di Giovanni Rana!!  vabè non sarà una ricetta super elaborata però mi è sembrata intrigante... sopratutto se hai i problemi della Marcuzzi!!  (scusa non ho resistito... "aò a me a battuta me piace...")
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta Meglio di Giovanni Rana!!  vabè non sarà una ricetta super elaborata però mi è sembrata intrigante... sopratutto se hai i problemi della Marcuzzi!!  (scusa non ho resistito... "aò a me a battuta me piace...") hahahahah vabè ma dai un pezzettino di prugna...mica una intera per ogni gnocco! cmq tutta st'ironia, per le prugne avvolte nella pancetta e poi fritte nell'olio nn le facevate....  cattivi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta è della Clerici??
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si preparano gli gnocchi a mano e poi si prende metà prugna secca della california e si avvolge intorno alla pasta dello gnocco  fine della ricetta è della Clerici?? no,non credo non ricordo da dove l'ho tirata fuori....l'ho letta da qualche parte o forse l'ho vista su gambero rosso channel mi è rimasta impressa per la sua semplicità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
poi come li condisci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
poi come li condisci?
ecco questo nn me lo ricordo....porca miseria 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
poi come li condisci?
ecco questo nn me lo ricordo....porca miseria  col succo dell'ananas in scatola!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
poi come li condisci?
ecco questo nn me lo ricordo....porca miseria  Io insisto con la ricotta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
e vada per la ricotta....
però anche burro e salvia..... ti dirò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |